Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

2 Pagine V  < 1 2  
Reply to this topicStart new topic
> South Park: The Stick of Truth
Ravenloft
messaggio7 Mar 2014, 09:36
Messaggio #26

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

La prima cosa che mi è venuta in mente giocando è stata questa lookaround.gif

Nella prima mezz'ora sono caduto dalla sedia già un paio di volte. Quando inserisci il nome nel "nuovo bambino" e quando scegli la classe Ebreo (ovviamente ho scelto quella!) Cartman è troppo forte smilies3.gif

--------------------

marcocio
messaggio10 Mar 2014, 12:33
Messaggio #27

Gruppo icone

Gruppo: IAGTG Member
Da: Roma
Utente Nr.: 19.706
SO Windows7

Quali sono le caratteristiche della classe ebreo? Cosa fa di particolare rispetto al mago o la guerriero?

Ravenloft
messaggio10 Mar 2014, 16:01
Messaggio #28

Gruppo icone

Gruppo: Founder
Da: Barovia
Utente Nr.: 286
Lord of Mists

BGE System Shock 2
Playing Spycraft
SO Windows7

OGI Supporter

Le classi si differenziano solo dagli attacchi speciali. L'Ebreo, oltre alla vicinanza con Gesù (e scusate se è poco...), ha diverse abilità carine di cui ho sbloccato le prime tre: la fionda di Davide, un potente attacco a distanza che fa incazzare gli avversari; il giudeo-jitsu, un attacco corpo a corpo colmo di pugni; la circonci-sciabola ehm... effettua un attacco "corpo a membro", tagliente e doloroso, e provoca sanguinamento...

smilies3.gif

--------------------

marcocio
messaggio10 Mar 2014, 19:20
Messaggio #29

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Ravenloft @ 10 Mar 2014, 16:01) *
il giudeo-jitsu

Questa chicca solo in inglese si può capire...il jew-jitsu XD

Gwenelan
messaggio11 Mar 2014, 19:38
Messaggio #30

Gruppo icone

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7

Io lo sto giocando in inglese, è una meraviglia XDDDD! Sono al combattimento contro il bardo, lol, fino ad adesso è il mio pezzo preferito - e anche io ho scelto la classe ebreoXD. Mi par di capire che il gioco sia sul pestaggio-andante, ma voglio provare qualche altra classe più in là.

domanda: qualcuno è riuscito a prendere quelle specie di pupazzi in alto sui tetti? Non ci arrivo in nessun modo :/, e non capisco se sono io che non esploro bene o se ancora non ho sbloccato il modo/l'abilità necessaria. Zigh.

--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

Gwenelan
messaggio11 Mar 2014, 20:14
Messaggio #31

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (Gwenelan @ 11 Mar 2014, 19:38) *
domanda: qualcuno è riuscito a prendere quelle specie di pupazzi in alto sui tetti? Non ci arrivo in nessun modo :/, e non capisco se sono io che non esploro bene o se ancora non ho sbloccato il modo/l'abilità necessaria. Zigh.

Come non detto, appena scoperto ^-^.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca

Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.

marcocio
messaggio14 Mar 2014, 12:29
Messaggio #32

Gruppo icone

SO Windows7

Cominciato e giocato circa 5-6 ore. Che dire, assolutamente fantastico. Mi dispiace che tutti quelli che non guardano la serie non capiranno neanche un riferimento e si perderanno tante di quelle risate...

marcocio
messaggio23 Mar 2014, 15:00
Messaggio #33

Gruppo icone

SO Windows7

Finito. Il gioco è spettacolare, South Park mi fa sempre morire, ma....quanto cavolo è facile sto gioco!!! Sono morto solo due volte contro
i due piloti alieni
e una volta quando
dovevo entrare nel culo del signor maso perché non mi ero rimpicciolito
.

Gwenelan
messaggio23 Mar 2014, 15:45
Messaggio #34

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (marcocio @ 23 Mar 2014, 15:00) *
Finito. Il gioco è spettacolare, South Park mi fa sempre morire, ma....quanto cavolo è facile sto gioco!!! Sono morto solo due volte contro
i due piloti alieni
e una volta quando
dovevo entrare nel culo del signor maso perché non mi ero rimpicciolito
.
Ti quoto su tutto XD. Io son morta esattamente nel tuo stesso primo punto XD e un'altra volta in uno scontro qualsiasi, ma solo perché qualcosa in casa mi aveva distratta. Una sfida maggiore sarebbe stata molto meglio, devo dire.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

The Ancient One
messaggio22 Apr 2014, 13:21
Messaggio #35

Gruppo icone

Da: Britannia
Utente Nr.: 1.377
pulley-in-the-middle

BGE Ultima 7
Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO!

Dungeon Master 1 (PC - DosBox)
Sonic (Wii)
Runaway (PC)

SO WinXP

Recensione interessantissima, Gwen!
Ormai sei diventata proprio brava nell'analisi dei giochi!
Una professionista.

In questo caso forse è giustificato dalla licenza, però un gdr da 10 ore sarebbe stato impensabile solo pochi anni fa.
Sempre più il gameplay scivola in secondo piano rispetto allo "spettacolo".
Sempre più spettatori e meno giocatori, ecco cosa stiamo diventando.

--------------------

Gwenelan
messaggio22 Apr 2014, 16:42
Messaggio #36

Gruppo icone

SO Windows7

CITAZIONE (The Ancient One @ 22 Apr 2014, 14:21) *
Recensione interessantissima, Gwen!
Ormai sei diventata proprio brava nell'analisi dei giochi!
Una professionista.

Sei troppo gentile, Ancient ^///^!

CITAZIONE
In questo caso forse è giustificato dalla licenza, però un gdr da 10 ore sarebbe stato impensabile solo pochi anni fa.
Sempre più il gameplay scivola in secondo piano rispetto allo "spettacolo".
Sempre più spettatori e meno giocatori, ecco cosa stiamo diventando.

Secondo me sono due cose separate, nel senso: sì, un gdr da 10 ore è cortino. Ma aldilà di quanto sia giustificato o meno dalla licenza, puoi fare queste 10 ore in modo che tu giocatore non sia mai "spettatore", ma sempre "giocatore" (non è proprio sempre il caso di questo South Park, però). Viceversa, puoi fare un gdr da 30+ ore dove stai sempre a guardare.

Ora, la mia personalissima idea è che "si decise" di renderlo più semplice per venderlo a tutti quelli che non hanno mai giocato un gdr ma sono fan di South Park. Non so se questo sia accaduto fin dall'inizio, o nel passaggio ad Ubisoft: nessuno degli sviluppatori ha rilasciato niente sui cambiamenti che la Ubisoft ha richiesto, quindi non posso saperlo.

--------------------
Conformati.

*My Youtube Channel*

- Duca

2 Pagine V  < 1 2
Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 23rd October 2020 - 01:27