Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> [PC] Ricerca Tony Tough 2, Problema scarimento Tony Tough 2 dal sito ufficiale
domyx84
messaggio24 May 2020, 15:41
Messaggio #1

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 13.080
SO Windows7

Salve, sto cercando di scaricare dal sito ufficiale Tony Tough 2 in italiano ( o almeno anche sottotitolato in italiano ).
Ho pagato la donazione relativa per scaricarlo e una volta scaricato nno si avvia. Dopo aver mandato un email di reclamo mi rispondono che funziona solo su XP ... A questo punto credo almeno dovrebbe esserci una patch per WIN 7 in rete o dal sito ufficiale, ma fin'ora non ho trovato soluzioni, Qualcuno sa indicarmi dove trovarlo in italiano o sottotitolato in italiano ? Grazie.

TheRuler
messaggio24 May 2020, 20:13
Messaggio #2

Gruppo icone

Gruppo: SMod
Da: Bologna
Utente Nr.: 2.653
Entropologo part-time

BGE AG: Indy3
Arcade: Silpheed
Free Roaming: Shadow of the Colossus
RTS: Praetorians

Playing Magari...
SO Windows7

OGI Supporter

Donazione? Puoi linkare il sito ufficiale da dove hai scaricato il gioco, giusto per capire.

--------------------

selven
messaggio25 May 2020, 11:55
Messaggio #3

Da: Ravenna
Utente Nr.: 19.437
BGE The Last of Us
Playing Poco e niente
SO Windows7

Credo lo abbia preso qua: https://tonytough.com/it/shop

domyx84
messaggio25 May 2020, 13:49
Messaggio #4

SO Windows7

Si, da questo sito , Sito ufficiale

frank_one
messaggio25 May 2020, 14:00
Messaggio #5

Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

Fondamentalmente, uno dei designer del gioco originale ha acquisito i diritti del marchio e ora distribuisce i due capitoli usciti finora attraverso quel sito. Si possono scaricare dopo aver fatto una donazione e i soldi raccolti verranno utilizzati per finanziare lo sviluppo di un Tony Tough 3.
Il problema dell'utente è che Tony Tough 2 è un gioco per Windows Xp ed ora viene fornito così com'era, senza modifiche per agevolarne la fruizione su sistemi moderni. Esiste un modo per farlo girare su Windows 7? Qualche patch o trucchetto? Qualcuno c'ha mai provato?

Il primo Tony Tough ebbe un buon successo, ma il seguito in effetti è abbastanza oscuro: in Italia non uscì nemmeno.

domyx84
messaggio25 May 2020, 19:16
Messaggio #6

SO Windows7

CITAZIONE (frank_one @ 25 May 2020, 15:00) *
Esiste un modo per farlo girare su Windows 7? Qualche patch o trucchetto? Qualcuno c'ha mai provato?

Il primo Tony Tough ebbe un buon successo, ma il seguito in effetti è abbastanza oscuro: in Italia non uscì nemmeno.

Forse c'è qualche patch per Win7 ma è difficile da trovare in quanto il gioco è stato programmato in più versioni ( francese, tedesco .. ) bisognerebbe cercare bene...

Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 10th July 2020 - 22:21