![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 125 Iscritto il: 15 September 17 Da: España Utente Nr.: 21.627 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
Conosco questo programma, all'epoca lo usavo molto per creare le mie storie ma mi sono stufato presto.
Non credo che valga la pena di scoprire la compilazione di questo programma solo per i Cartooners, se almeno avesse più utilità in altri giochi potrei prenderlo in considerazione. Ma è vero che in futuro non si può mai sapere. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.970 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Riguardando il codice in occasione delle domande di raul, ho notato un glitch che mi era sfuggito (una stringa veniva troncata) e ne ho approfittato di aggiornare il pacchetto dosbox e rimuovere un paio di refusi nella sezione navale.
versione 1.2.2 caricata. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 125 Iscritto il: 15 September 17 Da: España Utente Nr.: 21.627 SO Sono un BOT, cancellami l'account ![]() |
esattamente quale rete presentava l'errore? Solo nel caso in cui l'abbia avuto anch'io.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.970 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
esattamente quale rete presentava l'errore? Solo nel caso in cui l'abbia avuto anch'io. Credo sia improbabile che ti sia capitato: il glitch ha a che fare con la posizione in cui avevo deciso di spostare (per ragioni di spazio) il termine "P: Liber", che identifica il livello di difficoltà personalizzato. Alla fine ho deciso di spostarlo all'offset 0x4015 CITAZIONE Glitch visivo risolto nella schermata del livello di difficoltà. Dopo aver selezionato l'acquisto di una flotta se si provava a cambiare il livello di difficoltà, la stringa "P: Liber" veniva troncata (P: li). Il glich appariva perché parte della posizione scelta per il posizionamento della nuova striga viene sovrascritta in ram alla visualizzazione della sezione flotta. Se hai ancora la versione 1.2.1 della patch puoi riprodurlo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono stato in grado di riprodurre il bug e la stessa cosa non accade nella mia traduzione.
Grazie. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th November 2023 - 21:47 |