![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 29 Iscritto il: 9 January 14 Utente Nr.: 20.257 SO WinXP ![]() |
Ciao cerco i numeri di The Games Machine a partire dal numero 1 in avanti fino al massimo alla fine degli anni 90. Posso valutare i primi 30, oppure i primi 50 o tutti quelli che avete ma solo in un blocco continuo a partire dal n. 1,quindi una collezione di parecchi numeri per non dover prendere numeri singoli sparsi. Se qualcuno vuole vendere prponga pure. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 15 Iscritto il: 24 June 17 Utente Nr.: 21.552 BGE The Secret of Monkey Island SO Altro ![]() |
Ciao,
Vendo una quarantina di silver disk di quegli anni. Se interessato ti elenco con precisione i numeri. Fammi sapere. Ciao Ciao cerco i numeri di The Games Machine a partire dal numero 1 in avanti fino al massimo alla fine degli anni 90. Posso valutare i primi 30, oppure i primi 50 o tutti quelli che avete ma solo in un blocco continuo a partire dal n. 1,quindi una collezione di parecchi numeri per non dover prendere numeri singoli sparsi. Se qualcuno vuole vendere prponga pure. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 29 Iscritto il: 9 January 14 Utente Nr.: 20.257 SO WinXP ![]() |
No grazie. Cerco solo quello che ho scritto |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 2nd March 2021 - 21:25 |