Campus Invaders, La nuova opera di Marco Vallarino per Vigamus Academy |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Campus Invaders, La nuova opera di Marco Vallarino per Vigamus Academy |
24 Apr 2022, 07:43
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 130 Iscritto il: 12 January 16 Utente Nr.: 21.046 BGE Indiana Jones and the Fate of Atlantis Playing Sulle Orme del Chisciano SO Linux |
Marco Vallarino colpisce ancora con un nuovo gioco ambientato alla Vigamus Academy: questa volta non sono zombie ma alieni che stanno invadendo la capitale.
https://www.marcovallarino.it/avventura-tes...ampus-invaders/ Ciao -------------------- Paolo Lucchesi
pl@paololucchesi.it http://www.paololucchesi.it plucchesi5 su gmail, g+, hangouts paolol#7497 su discord |
|
|
24 Apr 2022, 09:41
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 84 Iscritto il: 23 December 04 Utente Nr.: 1.623 BGE SILENT HILL SO Linux |
Grazie per averlo condiviso.
Ho giocato il primo (quello con gli zombie) sia in Italiano, che in Inglese. Una bellissima avventura! Best Regards. -------------------- Il problema non è stato entrare, ma e' quello di uscire.
Nick su Quantica |
|
|
26 Apr 2022, 20:46
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 19 Iscritto il: 17 April 21 Da: Molise Utente Nr.: 22.863 BGE Zork 1 Playing Le magiche disavventure di Neville Paciock SO Altro |
Ringrazio Marco per aver creato e condiviso un'altra delle sue avventure Anche questa, come le altre, è molto simpatica, ben scritta e originale. Mi dispiace che sia un pochino corta e che non abbia il livello di complessità degli enigmi degno, appunto, di "Enigma" Mi sono divertito molto a giocarla, aspetto presto una sua nuova avventura
Messaggio modificato da Vincent66187 il 26 Apr 2022, 21:25 |
|
|
6 May 2022, 16:45
Messaggio
|
|
Gruppo: Admin Messaggi: 15.204 Iscritto il: 8 October 12 Utente Nr.: 19.580 BGE Planescape: Torment SO Windows7 |
Abbiamo aggiunto l'avventura di Vallarino al database di IFItalia! Qui trovate la news e il link alla scheda!
-------------------- Conformati.
What can change the nature of a man? *My Youtube Channel* La vita è dura e grama - e poi si muore. Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso. - Duca Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente. È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente. |
|
|
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 4th December 2024 - 00:57 |