![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
Leggi il nuovo regolamento completo
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 11 Iscritto il: 5 February 19 Da: Lodi Utente Nr.: 22.152 BGE Time Runners SO Mac OS ![]() |
Come da oggetto. Cerco Jazz Jackrabbit 2 PC - Versione CD - Big Box se possibile.
Ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OGI Museum Messaggi: 279 Iscritto il: 4 December 15 Da: Tuscany Utente Nr.: 20.992 BGE doom Playing prince of persia SO DOS ![]() |
Come da oggetto. Cerco Jazz Jackrabbit 2 PC - Versione CD - Big Box se possibile. Ciao! Io avrei questo se può interessarti: ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gruppo: Gamer Messaggi: 60 Iscritto il: 5 December 10 Da: Salerno Utente Nr.: 17.832 BGE "Carnivores" e "Jazz Jackrabbit 2", quando ero piccolo. Attualmente non ne ho. Playing Attualmente nessuno. SO WinVista ![]() |
Anche io lo cerco!! Però la prima stampa originale distribuita anche in Italia, quella che vedo è un'edizione particolare, venduta assieme ad altri giochi e altre cose. Da collezionista cerco quella.
Messaggio modificato da Raniero il 1 Feb 2020, 19:26 -------------------- La speranza è l'ultima a morire.
|
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 20th April 2021 - 14:31 |