![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Se qualcuno fosse in possesso della versione CD DOS del 1994 (Pippo_san?) ho preparato una patch per il fastidioso bug presente nell'intro del gioco: Viene ripetuta per due volte (saltando quindi una scena) la frase "Thinking minds, feeling hearts...".
Ho recuperato la voce del narratore dalla versione floppy, ricampionato il file (da Voc-14KHz a Wav senza header-22KHz), applicato un flanger -40%, aumentato il volume di 6db ed applicato un bel noise reduction... Questo è il risultato... spero che sia di vostro gradimento. ![]() Saluti -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.404 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Impressionante, Rullo!
Tanto di cappello! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Qualche volenteroso possiede la suddetta versione del gioco?
Grazie Ancient per il continuo supporto.. ;-) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Gruppo: Gamer Messaggi: 608 Iscritto il: 5 February 06 Utente Nr.: 2.660 BGE Broken Sword - The Shadow Of The Templars Playing Alan Wake SO Windows7 ![]() |
Credo che questa pagina potrebbe esserti utile:
CITAZIONE There is a missing sound sample in the intro of some ITE versions: "The humans also knew the Secret of Life, and they used it to give us the Four Great Gifts:". The missing sound sample is played correctly with the file P2_A.iaf, found in Wyrmkeep's update 2
-------------------- "Hokey religions and ancient weapons are no match for a good blaster at your side, kid." -Han Solo // "La somma dell'intelligenza sulla terra è costante, la popolazione è in aumento." -ignoto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si, la versione Wyrmkeep (dalla versione june 2006, e precedentemente grazie a quella patch) non presenta piu' questo bug.
La mia patch e' per la versione originale "The Dreamer's Guild" CD DOS del 1994 (fortunati i possessori). -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th January 2021 - 11:32 |