![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Mi trovo benissimo con la 20 (che già usavo come beta da un po').
Buono il nuovo download manager, che rende quasi inutili strumenti esterni. Ottima la nuova navigazione anonima, finalmente per finestra, senza necessità di avere o l'una o l'altra. POi vabbè, una manciata di bugfix e roba varia. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Secondo me Yak hanno fatto uno schifo col sistema di download. Ora appare su in alto come un'icona vicino al tasto della home.
Se chiudete firefox chiudete il download. Per chiudere firefox e tenere aperto il download dovete volontariamente andare tutte le volte su "strumenti" e "download", per fare apparire la vecchia mascherina. Prima questa cosa la faceva in automatico e vi faceva apparire la mascherina ora no. Questo di primo acchito, magari poi c'è qualcosa da smanettare per renderlo simile a prima. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.880 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
Ottima la nuova navigazione anonima, finalmente per finestra, senza necessità di avere o l'una o l'altra. Scusa ma a CHE ti serve la navigazione anonima... ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.070 Iscritto il: 19 November 05 Da: Tenochtitlàn Utente Nr.: 2.628 BGE Planescape: Torment Playing Gioco a fare l'essere umano. SO Windows7 ![]() |
Ottima la nuova navigazione anonima, finalmente per finestra, senza necessità di avere o l'una o l'altra. Scusa ma a CHE ti serve la navigazione anonima... ![]() ![]() Per aprire due webmail con lo stesso provider senza dover aprire due browser... o la stessa cosa per qualsiasi account doppio (twitter, facebook, sailcazzocosaltro) ![]() Non avevo notato questa cosa del download... cioè, non l'avevo notata prima, usando "DownloadthemAll" avevo lo stesso problema di chiusura... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
Yak, te che ci capisci di queste cose, se trovi un modo per ripristinare il metodo precedente, cioè fare sì che quando clicchi su un download, si apra automaticamente la finestrella esterna al browser di firefox di default, fammelo sapere please. Grazie!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.756 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
CITAZIONE If you'd like to disable this feature in favor of the old Downloads window, perform the following steps. Type about:config in the address bar and press Enter. Press the big button to bypass the warning. In the search box, paste browser.download.useToolkitUI In the search results, double-click browser.download.useToolkitUI to set its value to true. Cosi' al volo a me non dispiace. Sembra piu' efficiente. Molto Chrome style. Mi riservo di modificare la mia opinione dopo qualche tempo di utilizzo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie Rullo! Oh, ora sì che ci siamo!
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.710 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Ripristinata anche io dopo aver ammazzato una decina di download. effettivamente cos'è che avesse di male la vecchia finestra di download non l'ho proprio capito.
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 6.996 Iscritto il: 19 August 10 Utente Nr.: 17.671 BGE Day of the Tentacle SO WinXP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (59) ![]() |
Ripristinata anche io...
ma ora la navigazione anonima dove è finita? Non è più sotto strumenti. -------------------- Il muto non si fa capire dal lama, il lama non si fa capire dal muto, il muto prova allora con una tromba, il lama invece perde la pazienza e comincia a prenderlo a sassate, il muto scappa e non sa cosa succede, voleva solo dire al lama che era muto, allora perchè il lama ha reagito così? Forse perchè in questa storia manca qualcosa, e questo qualcosa devi dirmelo tu.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.756 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Ripristinata anche io dopo aver ammazzato una decina di download. effettivamente cos'è che avesse di male la vecchia finestra di download non l'ho proprio capito. Il resume funziona una volta su 10. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Grafobrancio ![]() Gruppo: UST Member Messaggi: 6.710 Iscritto il: 11 February 03 Utente Nr.: 2.151 SO Win2000 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Direttore (149) ![]() |
Ah, ecco. Mentre con l'altra funziona? Io non lo uso mai, di solito.
-------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, ecco. Mentre con l'altra funziona? Io non lo uso mai, di solito. La sto provando e va bene. Ho sempre usato DownladThemAll fino alla 19. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, ecco. Mentre con l'altra funziona? Io non lo uso mai, di solito. La sto provando e va bene. Ho sempre usato DownladThemAll fino alla 19. Esatto. Finalmente posso disabilitarlo. Redice, la navigazione anonima adesso è nel menu base di firefox (o in "File" se non usi la visualizzazione compatta). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, rullo, ho trovata un'altra estensione che mi sembra un must.
Ghostery. La amo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah, rullo, ho trovata un'altra estensione che mi sembra un must. Ghostery. La amo. installata! thanks big Yak! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: Admin Messaggi: 30.471 Iscritto il: 18 April 04 Da: Britannia Utente Nr.: 1.377 pulley-in-the-middle BGE Ultima 7 Playing Ultima 7: "Il Portale Oscuro" IN ITALIANO! Dungeon Master 1 (PC - DosBox) Sonic (Wii) Runaway (PC) SO WinXP ![]() |
Ma esattamente che vantaggi dà?
È aggiuntiva alle altre segnalate tempo fa da Rullo? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La sto provando. Cosa la differenzia da noscript?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io la utlizzo insieme a NoScript (non riesco più a navigare senza :p) e ad Adblock+.
Permette un controllo più tematico, capillare e immediato su cosa si vuole e dove lo si vuole. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io la utlizzo insieme a NoScript (non riesco più a navigare senza :p) e ad Adblock+. Permette un controllo più tematico, capillare e immediato su cosa si vuole e dove lo si vuole. La psicologia studia questi casi, lo sai vero Yak?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Yak, più di così e in pratica stacchi internet!
![]() -------------------- ![]() «Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh si... c'è Flashblock e poi lo step successivo è staccare internet
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: OldGamer Messaggi: 1.880 Iscritto il: 30 September 08 Utente Nr.: 14.775 BGE 1. Monkey Island 2 2. The Dig 3. Grim Fandango SO WinXP ![]() Spolveratore (1) ![]() |
20.0.1 release
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 7.255 Iscritto il: 23 February 06 Utente Nr.: 2.703 BGE Majora's Mask Playing boh? SO Altro ![]() |
Io la utlizzo insieme a NoScript (non riesco più a navigare senza :p) e ad Adblock+. Permette un controllo più tematico, capillare e immediato su cosa si vuole e dove lo si vuole. Fratello! Visto che ci siamo, qualcuno mi può spiegare perché ho il menu del tasto dx in queste condizioni? (non ho aggiunto nuove estensioni oltre alle classiche che ho sempre avuto e che non hanno mai causato effetti simili) ![]() EDIT: ok, era colpa della vecchia versione di Firebug. -------------------- Progetto T.I.F.O.N.E. - Traduzione Italiana Fallout Nessuno Escluso (?)
Fallout 1 + Fallout 2 + Fallout Tactics |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Alla faccia del menù contestuale!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io la utlizzo insieme a NoScript (non riesco più a navigare senza :p) e ad Adblock+. Permette un controllo più tematico, capillare e immediato su cosa si vuole e dove lo si vuole. Fratello! Ci chiamano maniaci. Un giorno capiranno. Ma per loro sarà troppo tardi. |
|
|
![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 30th May 2023 - 21:18 |