![]() |
Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)
![]() ![]() |
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
Nel frattempo mi sono imbattuto in una nuova frase...
Sembrerebbe una battuta, visto che c'entra poco con il contesto... Qui ci vuole il colpo di genio. Rif la volpe sta guardando una accetta conficcata in un bersaglio raffigurante "SEMBRA" una volpe stilizzata... CITAZIONE Looks pretty sharp, if you axe me. Penso che il gioco di parole sia Axe/ask... Non ho trovato una trasposizione più fedele... quindi mi sono buttato su una battuta diversa... ad ogni modo mi piacerebbe mantenere lo stesso significato. Voi che dite? qualche idea brillante? La mia è: Piuttosto tagliente, ma mai quanto la mia lingua. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 10.006 Iscritto il: 7 May 04 Da: Regione dell'Albero d'Oro Utente Nr.: 1.400 BGE Elvira 1 SO WinXP ![]() |
È davvero impossibile renderla, mi viene solo in mente un orrendo "Looks pretty sharp, se 'accetti' la mia opinione."
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() ![]() Gruppo: SMod Messaggi: 11.579 Iscritto il: 20 January 06 Da: Bologna Utente Nr.: 2.653 Entropologo part-time BGE AG: Indy3 Arcade: Silpheed Free Roaming: Shadow of the Colossus RTS: Praetorians Playing Magari... SO Windows7 OGI Supporter ![]() |
E' FANTASTICA... Mi piace Micartu.
"Sembra piuttosto tagliente, se 'accetti' la mia opinione. He! He!" ho aggiunto la risata perche' nella versione parlata la volpe, alla fine della farse, ride. -------------------- |
|
|
![]() ![]() ![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: 17th January 2021 - 11:21 |