Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

Reply to this topicStart new topic
> Chiarimento edizione giochi Leader
Danfer
messaggio21 Dec 2020, 15:39
Messaggio #1

Gruppo icone

Gruppo: OGI Museum
Da: Latina
Utente Nr.: 21.238
BGE Broken Sword
Playing The Legend of Zelda: Breath of the Wild
SO Windows7

Spolveratore (9)

Sfogliano un vecchio catalogo della leader ho trovato queste due pagine con della robetta strana sopra:

Non una ma ben 3 edizioni che non ho mai visto di C&C Red Alert, Screamer 2 e soprattutto il primo Tomb Raider con addirittura scritto "COMPLETAMENTE IN ITALIANO" tutti nell'oribile scatola Leader con triangolo blu, così a occhio mi pare roba che non è mai stata pubblicata, qualcun altro ha qualche altra idea?

--------------------

ThePulp
messaggio19 Apr 2021, 12:47
Messaggio #2

Gruppo: Gamer
Utente Nr.: 22.739
SO Altro

Concordo con te:

Roba leader Orrenda a mio parere (distrugge la qualità estetica dell'oggetto con quel triangolo blu, sono inutilmente più piccoli e sono anche spesso poverissimi, con a malapena jewel case e manuale come copertina jewel case) per non parlare dell'apertura a lato che si strappa ogni due per tre.

Mai visti Tomb Raider né Red Alert in quel modo (e aggiungerei PER FORTUNA, anche se Red Alert ha quel terribile "ARENDERSI" sul retro box...)

frank_one
messaggio21 Apr 2021, 19:28
Messaggio #3

Utente Nr.: 21.911
BGE Monkey Island 1
Playing Quake (DOS, software rendered)
SO Win95

Con il triangolo blu venne sicuramente pubblicato Tomb Raider 3 perchè ne vedo su ebay. Il primo avrei giurato di averlo ancora visto in quel formato, ma può darsi che sia stato su rivista e non dal vivo.

ThePulp
messaggio22 Apr 2021, 21:00
Messaggio #4

Utente Nr.: 22.739
SO Altro

CITAZIONE (frank_one @ 21 Apr 2021, 20:28) *
Con il triangolo blu venne sicuramente pubblicato Tomb Raider 3 perchè ne vedo su ebay. Il primo avrei giurato di averlo ancora visto in quel formato, ma può darsi che sia stato su rivista e non dal vivo.

triangolo blu tr 3, tr 2 , tr 4 . ce ne sono in abbondanza su ebay di questi 3 con il triangolo blu [ il 5 chronicles era già standard dvd box]

Fast ReplyReply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

Modalità di visualizzazione: Normale · Passa a: Lineare · Passa a: Outline

Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th May 2021 - 03:16