Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> [pc, stealth] Hello Neighbor, La sottile arte del ficcanasare in casa d'altri
Gwenelan
messaggio21 Nov 2017, 11:22
Messaggio #1



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 15.204
Iscritto il: 8 October 12
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7




Diamo un'occhiata a Hello Neighbor, uno stealth adventure in cui dovremo... introdurci in casa del nostro vicino!


--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca


Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

 
 
Start new topic
Risposte
Micartu
messaggio29 Dec 2017, 14:22
Messaggio #2



Gruppo icone

Gruppo: SMod
Messaggi: 10.006
Iscritto il: 7 May 04
Da: Regione dell'Albero d'Oro
Utente Nr.: 1.400
BGE Elvira 1
SO WinXP




Un piccolo aggiornamento. Il videogioco ormai è uscito nella versione final, ma io ancora non ho iniziato a giocarci.
Ho rimandato le mie partite perché da quando è uscito ha ricevuto numerosissimi aggiornamenti, ci sono stati dei momenti in cui si viaggiava su un ritmo di 2-3 grossi update a settimana.
Addirittura, uno di questi update pesava 1gb e aggiornava l'intero motore di gioco l'Unreal Engine, portandolo dalla 41.7 alla 4.18.
Anche il gameplay sta leggermente cambiando a ogni update, migliorandosi, e nell'ultimo aggiornamento sono state inserite nuove cutscenes.
Anche l'IA del nostro vicino di casa sospetto sta migliorando esponenzialmente.
Sembra quasi che il gioco avrebbe tratto vantaggio se avessero aspettato ancora un mesetto prima del rilascio, invece che finire in un torubillon di patch.

Le mie partite inizieranno non appena si calmeranno con gli aggiornamenti, così da darvi una recensione il più possibile veritiera rispetto alle versioni di gioco attuali.
Se avessi dovuto recensire la 1.0 probabilmente il mio voto sarebbe stato di molto inferiore a quello della 1.1..6 attuale.


--------------------
 

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 6th November 2026 - 19:39