Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> castlevania fan game
--DanCar--
messaggio15 Aug 2017, 20:26
Messaggio #1





Gruppo: Gamer
Messaggi: 454
Iscritto il: 8 June 07
Utente Nr.: 7.743
SO Win98




Castlevania The Lecarde Chronicles 2

Se ne è parlato qui?

Mi dicono dalla regia che è un fan game di Castlevania, la prima parte è tipo Castlevania 2 con i villaggi da esplorare, la seconda parte è tipo la "Sinfonia della Notte" per playstation.
Dovrebbe avere anche la lingua italiana.

https://www.youtube.com/watch?v=ht-IL7eccrE

purtroppo con la versione più recente, si riesce solo a inziare in modlità "ultra hard", e bisogna aspettare che venga sistemato, o provare a iniziare una partita con la vecchia versione e dopo cercare di importare il salvataggio.

Altro non so. icon_salut.gif



--------------------
Spiegone di Akira e Ghost in the Shell: http://dancar-deviantart.deviantart.com/gallery/

Ultima IV Reborn AeT: https://tinyurl.com/yay5t45y
 
 
Start new topic
Risposte
Gharlic
messaggio15 Aug 2017, 21:43
Messaggio #2


Il Grafobrancio
Gruppo icone

Gruppo: UST Member
Messaggi: 6.747
Iscritto il: 11 February 03
Utente Nr.: 2.151
SO Win2000


Direttore (149)


Anni fa preso dalla fame di giochi alla Castlevania vecchio stile incappai in alcuni fangame. Non mi piacquero. Però questo sembra buono.
Nonostante Castlevania non si possa considerare una serie in senso lato, viste le varie incarnazioni grafiche e ludiche, ho sempre da digerire la deriva ultima dei Lords of shadow. Prima di questi i Castlevania in 3D erano giochi talmente brutti che tutte le volte ne usciva uno eri sicuro che il ramo 2D avrebbe potuto dormire sonni tranquilli, ma con gli ultimi temo proprio che il Castlevania in 2D possa considerarsi in pericolo estinzione. Non che abbia più molto da dire.


--------------------

«Io ritengo, senza ombra di dubbio, che l'UST sia il miglior gruppo di traduzioni amatoriali che l'Italia abbia avuto negli ultimi 150 anni.» S.B.
 

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 7th November 2026 - 02:22