Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> VL 2x10 - Giochi oltre lo Schermo
Sambu
messaggio4 May 2017, 11:53
Messaggio #1



Gruppo icone

Gruppo: SMod
Messaggi: 3.536
Iscritto il: 20 February 12
Utente Nr.: 19.203
BGE Baldur's Gate
Fallout 2

Playing Divinity: Original Sin
SO Windows7







Videoludica stasera in diretta ospita in studio un giocaore di Ingress, il gioco che va oltre la realtà aumentata e che ha dato inizio ad una nuova generazione di interazioni baate sulla mobilità. Tramite questa serrata intervista, e il vostro contributo, potremo svelare pregi, difetti, luci e ombre della nuova frontiera dell'intrattenimento multiplayer dove l'immedesimazione si confonde con la realtà.

Vi invitiamo a seguire numerosi questa nuova Live di Videoludica assieme ai vostri soliti begnamini Carlo Burigana, Marco Gualdi, Giuseppe Saso e Simone Pizzi che tornano finalmente in formazione completa.


--------------------
Un ottimista non rimarrà mai piacevolmente sorpreso
elogio di Coit-Murphy del pensiero negativo
 
 
Start new topic
Risposte
Gwenelan
messaggio8 May 2017, 23:24
Messaggio #2



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 15.204
Iscritto il: 8 October 12
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7






--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca


Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

 

Inserisci in questo messaggio


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 8th November 2026 - 04:38