Benvenuto Visitatore(Log In|Registrati)

> [PC]Broken Sword collection
Tsam
messaggio6 May 2011, 11:52
Messaggio #1


The Answer
Gruppo icone

Gruppo: Founder
Messaggi: 22.498
Iscritto il: 13 December 03
Da: Brianza
Utente Nr.: 593
The Answer

BGE Monkey Island 1
Playing Machinarium
SO WinVista

'11




Per gli appassionati di avventure grafiche e amanti della saga di Broken Sword un'ottima notizia:

CITAZIONE
Broken Sword Collection: la storica saga di avventure torna in una nuova edizione

La serie più amata di tutti i tempi, Broken Sword, sarà presto disponibile in una nuova raccolta, grazie all’accordo fra Blue Label Entertainment e il publisher italiano Adventure Productions. La Broken Sword Collection sarà divisa in due volumi; il primo, in uscita nei prossimi giorni, contiene i due episodi iniziali: Il Segreto dei Templari – Director’s Cut e La Profezia dei Maya - Remastered, entrambi rieditati in HD e compatibili con tutti i più recenti sistemi operativi; il secondo volume sarà disponibile a fine anno con i capitoli finali: Il Sonno del Drago e L’angelo della Morte.

Nei panni della fotoreporter Nicole Collard e del turista americano George Stobbard vivrai due emozionanti avventure; ne Il Segreto dei Templari affronterai un'antica lotta di potere tra i Cavalieri Templari e una temibile setta di assassini, in un intrigo internazionale che potrebbe cambiare il destino dell'umanità. La Director’s Cut comprende, rispetto alla prima versione, un ampliamento della trama e la possibilità di controllare anche Nicole, facendo luce sul suo passato.

La Profezia dei Maya vede i due protagonisti ancora coinvolti in una serie di pericoli: Nicole sta conducendo un'inchiesta su un traffico di droga, quando si imbatte casualmente in un antico talismano in legno e ossidiana di epoca Maya. Decide di consultare, insieme al suo compagno di avventure, l’esperto di civiltà precolombiane Oubier, ma viene rapita da un commando di sudamericani proprio nella dimora del professore, mentre George viene legato a una sedia in balìa di una tarantola. Insieme a Nico e George dovrai impedire a una mente criminale di portare a compimento un'antica profezia, destinata a provocare la distruzione del genere umano.

La nuova edizione di Broken Sword permetterà a tutti gli esperti di avventure, ma anche ai neofiti, di rivivere una delle saghe che hanno fatto la storia dei videogiochi, firmata da Charles Cecil; ogni episodio è caratterizzato da oltre 100 personaggi con cui interagire, più di 150 oggetti utilizzabili e decine di enigmi da risolvere, per 100 ore complessive di gioco attraverso località misteriose ed esotiche, tutte splendidamente illustrate a mano.


Soprattutto la prima uscita mi ispira, ovviamente, non poco.


--------------------
 
 
Start new topic
Risposte
Gwenelan
messaggio29 May 2013, 12:42
Messaggio #2



Gruppo icone

Gruppo: Admin
Messaggi: 15.204
Iscritto il: 8 October 12
Utente Nr.: 19.580
BGE Planescape: Torment
SO Windows7




Io stavo per dire: a me pare che sia eliminabile. Perché ci sta giocando mia sorella (versione di GOG, se ci fa schifo passiamo a quella originale) e all'inizio l'ha attivata lei premendo tutti i tasti su schermo. Poi ha visto che son rimasti, ma mi pare che ripremendo il tasto che "mostra" gli hotspot, essi scompaiano.

Forse è pensato per i poveri ciccini non ne hanno mai vista una (di AG) in vita loro.


--------------------
Conformati.

What can change the nature of a man?
*My Youtube Channel*

La vita è dura e grama - e poi si muore.

Chi è intelligente per definizione non può avere qualcosa di negativo da dire contro lo studio e contro il buon senso.
- Duca


Tutti hanno opinioni: io le ho, tu le hai. E fin da quando abbiamo aperto gli occhi ci hanno detto che abbiamo diritto di avere nostre opinioni. Be’, è una stronzata, naturalmente. Non abbiamo diritto di avere opinioni, abbiamo diritto di avere opinioni informate. Senza studio, senza basi, senza comprensione, un’opinione non vale niente.
È solo un farfugliamento. È come una scoreggia nella galleria del vento, gente.

 

Inserisci in questo messaggio
- Tsam   [PC]Broken Sword collection   6 May 2011, 11:52
- - Yak   SE scrivi " la sega di Broken Sword" sem...   6 May 2011, 15:59
- - Tsam   RE: [PC]Broken Sword collection   6 May 2011, 16:06
- - Micartu   A Natale ho acquistato il pacco di Steam, stasera ...   26 May 2013, 03:33
|- - AprilSkies   CITAZIONE (Micartu @ 26 May 2013, 04:33) ...   26 May 2013, 10:23
- - Robert Cath   Eh si, Micartu, hai pienamente ragione! Fortun...   26 May 2013, 09:28
- - The Ancient One   Roba da pazzi!   26 May 2013, 11:13
- - Tsam   Non sapevo di questa opzione così vincolante; mi s...   29 May 2013, 12:22
- - Gwenelan   Io stavo per dire: a me pare che sia eliminabile. ...   29 May 2013, 12:42
|- - TheRuler   CITAZIONE (Gwenelan @ 29 May 2013, 13:42)...   29 May 2013, 12:50
||- - Alpobemp   CITAZIONE (TheRuler @ 29 May 2013, 13:50)...   29 May 2013, 13:08
|- - AprilSkies   CITAZIONE (Gwenelan @ 29 May 2013, 13:42)...   29 May 2013, 14:47
- - Merengue   Beh a me qualche hotspot anche in quei momenti là ...   29 May 2013, 13:17
- - Gwenelan   XDDDDDDDDDDDDDDDD Lol! Per tutti e tre XDDDD...   29 May 2013, 13:31
- - Micartu   XD Seriamente, gli hotspot della director's c...   29 May 2013, 14:37
|- - Gwenelan   CITAZIONE (Micartu @ 29 May 2013, 15:37) ...   29 May 2013, 14:58
- - Gharlic   Eppure ricordo che la versione per NDS che ho, gli...   29 May 2013, 14:54
- - Micartu   Devo contattare il tizio di xentax che ha fatto i ...   29 May 2013, 17:55
|- - Gwenelan   CITAZIONE (Micartu @ 29 May 2013, 18:55) ...   29 May 2013, 18:07
- - Micartu   Immaginati semplicemente l'archiviozzo da 500m...   30 May 2013, 00:45
- - Gwenelan   Ora è tutto chiaro. Spero che non sia una di quell...   30 May 2013, 01:24
- - Micartu   Per la cronaca la cosa divertente è che sto vision...   30 May 2013, 05:26
- - Gwenelan   Lol! Ma come mai queste differnze di edizioni?...   30 May 2013, 14:01


Reply to this topicStart new topic
1 utenti stanno leggendo questa discussione (1 visitatori e 0 utenti anonimi)
0 utenti:

 

Modalità di visualizzazione: Passa a: Normale · Passa a: Lineare · Outline


Versione Lo-Fi Oggi è il: 4th November 2026 - 15:23