Appassionate e appassionati di retro console, questo è un appello serio: fate attenzione quando scendete in cantina! Nell'oscurità potrebbe nascondersi un'entità carica di odio e di rancore per esser stata messa da parte per anni e anni. Il misterioso Binatone, con quel suo design d'avanguardia e le sue diaboliche levette analogiche, non perdona!
Per meglio difendervi dai rischi, imparate a conoscere il vostro nemico tramite questo vecchio filmato (malamente registrato su videocassetta) che mostra la raccapricciante autopsia di uno di questi "mostri". Sconsigliato ai deboli di cuore e consigliato ai fan di Robert OGIacobbo!
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto
L'autopsia del binatone contaminerà i miei sogni per molte notti a venire...
Un plauso a OGIacobbo per aver trovato questo importante documento. Non avevo mai visto un Bainat-Uan così da vicino! Allora non era un'invenzione di Archeologia Videoludica ;)