Torna il podcast più amato dagli oldgamer grandi e piccini con una puntata tutta dedicata alle avventure testuali; ospite d'eccezione il veterano della scena italiana Bonaventura Di Bello che per l'occasione ha preso la macchina del tempo per ricordare insieme alla ciurma i tempi che furono.
Non vi resta che scaricare la puntata e alzare al massimo il volume delle vostre casse mentre tornerete indietro agli anni quando il videogioco percorreva i suoi primi passi in Italia fra Avventure nel Castello e Dimensioni Sconosciute...
Lo Speciale 03 qui tutto per voi
Il sito ufficiale di Archeologia Videoludica
Se volete commentare l'episodio potete farlo anche sul nostro radiofonico Ogi Forum
Il sito di OldGamesItalia è attualmente "in letargo". Nuovi contenuti saranno aggiunti con minore regolarità e con possibili lunghe pause tra un articolo e l'altro.
Il forum rimane attivo, ma meno legato al sito, e gli aggiornamenti riguarderanno principalmente le sezioni di IF Italia e della versione italiana del Digital Antiquarian e del CRPG Addict.
Grazie a chi ci è stato vicino nei vent'anni di attività "regolare" di OldGamesItalia, a chi ha collaborato o a chi ci ha soltanto consultati per scoprire il mondo del retrogaming. Speriamo di avere presto nuove energie per riprendere un discorso che non vogliamo davvero interrompere.
Grazie, OGI. Arrivederci!
Chi siamo | Contattaci | Policy | Manifesto