TRADUZIONI - 5 Days a Stranger

 

Sito ufficiale:
5 Days a Stranger

Hanno collaborato alla traduzione

Forum della traduzione:
Gruppo Traduzioni OldGamesitalia.net

Percentuale tradotta:
Traduzione 5 Days a Stranger

Joiners:
La traduzione è realizzata in collaborazione con Ben Croshaw, autore del gioco.
 

Il gruppo è espandibile. 
Se volete partecipare segnalatelo nel forum del GTO.

Entrare, svaligiare, scappare… ecco quello che fa di solito Trilby, ladro d’appartamenti. Tuttavia, dopo aver fatto irruzione - credendola disabitata - nella magione di campagna un tempo appartenuta all’aristocratica famiglia dei DeFoe, subito si rende rapidamente conto che stavolta non sarà così facile. Insieme ad un gruppo di sconosciuti, si ritrova prigioniero di una forza oscura. Una forza pronta a tutto pur di non farli uscire. A tutto… compreso l’omicidio. Alla scoperta dei primi omicidi il sospetto rischia di dilaniare il gruppo e toccherà a Trilby tenere uniti i suoi litigiosi compagni e distruggere l’entità soprannaturale che li sta uccidendo uno ad uno. Ma qual è la vera natura di questa entità? Quale oscuro segreto si nasconde nella magione dei DeFoe? E quale è il significato del maniaco mascherato che tormenta i loro sogni?



Nome: Sconosciuto
Noto come: 'Trilby'
Età: Sconosciuta
Altezza: 1.93m
Peso: 82.5kg

Misterioso, astuto e vestito in modo impeccabile, Trilby è un enigma per i suoi contemporanei ed un incubo per chi gli dà la caccia. Esperto nel nascondersi, nelle acrobazie e nello scassinamento, può entrare ed uscire da qualsiasi roccaforte prima che chi la difende si sia accorto della sua presenza. Poiché da molti anni ormai sfugge alla polizia e, per scelta, ruba soltanto ai ricchi, Trilby è diventato una specie di eroe dei poveri. Non ne ha mai commessi molti, ma fare irruzione nella magione dei DeFoe potrebbe rivelarsi il suo errore peggiore nonché, forse… l’ultimo.


Nome: Simone Taylor
Età: 32
Altezza: 1.70m
Peso: 50.8kg

Uno dei nomi più in vista della BBC, Simone Taylor si sta rapidamente facendo un nome come annunciatrice e corrispondente televisiva. La strada che porta alla celebrità è percorsa da gente pronta a tutto, ma questo non la spaventa. Si è ritrovata intrappolata nella magione, perché il suo istinto di giornalista ha prevalso sulla sua prudenza. Un istinto che stavolta potrebbe essere la sua rovina.


Nome: Philip Harty
Età: 28
Altezza: 1.74m
Peso: 63kg

Harty si trova nella magione per lo stesso motivo di Trilby: per arricchirsi. Ama definirsi “cercatore di tesori”, ma Trilby sa riconoscere un altro ladro a colpo d’occhio. La differenza fra i due è che Philip non ha intenzione di lasciarsi rallentare nella sua caccia al tesoro da un dettaglio insignificante come la prigionia nella casa. Ha una mente avida di sapere e una determinazione di ferro, ma è anche insolente, oltremodo sospettoso e del tutto privo di scrupoli. 


Nome: James Flower
Noto come: Jim
Età: 16
Altezza: 1.65m
Peso: 44.5kg

Il solo motivo per cui Jim si torva nella Magione dei DeFoe è una sfida di coraggio fra ragazzi. Che è poi anche l’unica ragione che serve ad uno ragazzino per cacciarsi nei guai. Jim è uno studente di una scuola della zona e sembra più preoccupato delle sferzate sulle nocche che riceverà dal suo maestro, piuttosto che del suo incerto destino minacciato da un nemico invisibile. E’ soltanto un ragazzino spaesato ed insicuro, in attesa di qualcuno che gli dica cosa fare, ma un paio di mani in più possono sempre tornare utili.


Nome: Sconosciuto
Noto come: AJ
Età: Sulla trentina
Altezza: 1.73m
Peso: 50.8kg

Nessuno nella casa dice di sapere chi sia AJ. All’apparenza è un uomo nervoso e macilento, vestito di un consunto abito da uomo d’affari che non gli si addice, la cui storia personale è ben poco chiara. E’ soltanto una vittima come gli altri, oppure è parte del mistero?