Titolo:
Quest for Glory I VGA
Stato traduzione:
Completata
Avanzamento dei lavori:  
 
Traduzione pubblicata
A cura di:
Drigo (Enrico), Micartu
Download:
Traduzione (versione finale)

Il nostro progetto di tradurre il primo capitolo della saga "Quest for Glory" nasce sia dal desiderio di portare nella nostra lingua un gioco, che si è ricavato un piccolo angolino nel nostro cuore di videogiocatori, sia dal desiderio di renderlo più facilmente accessibile ai "non anglofoni".

Dobbiamo ammettere che, localizzando amatorialmente questo gioco, speriamo anche di riuscire a dargli quel minimo di notorietà in più in Italia, che non gli riuscì di ottenere al momento dell'uscita nei negozi una decina di anni fa.

Speriamo cioè di riuscire a rendere un minimo di giustizia a questa serie che secondo noi non ha nulla da invidiare alla più blasonata, ma limitata nel suo schematicismo, serie di King Quest.

Nella localizzazione siamo fieri di comunicarvi non è stata persa NEPPURE una battuta, NEPPURE un doppiosenso o una citazione, NON ci sono errori di concetto, e speriamo non ce ne siano a livello grammaticale.

Alcune scelte potranno non piacere ad alcuni, ma ricordatevi che questa traduzione è quanto di più simile e fedele potrete trovare allo spirito del prodotto originale inglese.

Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!