Titolo:
Papers, Please (beta)
Stato traduzione:
Completata
Avanzamento dei lavori:  
 
90%
A cura di:
Ragfox
Reperibilità gioco:
Download:
PP BETA ITA MOD.zip Traduzione valida SOLO per la beta 5.0.13

Papers, Please è un "simulatore di frontiera" che ultimamente sta guadagnandosi un sacco di attenzioni (tutte meritate). Il gioco completo è disponibile IN ITALIANO su GOG, Steam e nel sito degli Humble Bundle. La beta che ha fatto innamorare tanti giocatori è comunque completamente gratuita e scaricabile dal sito di Lucas Pope, l'autore del gioco.

Quella qui proposta è la traduzione in italiano di Papers, Please beta 5.0.13 (versione PC)..
Come la beta, anche la patch è tutt'altro che completa, dal momento che i file messi a disposizione dall'autore non permettono di modificare ogni singola stringa di testo. In italiano troverete comunque quasi tutti i dialoghi e i documenti scritti nonché gran parte della grafica.

La traduzione è valida esclusivamente per la versione beta 5.0.13 del gioco.
Il gioco completo è stato recentemente tradotto in forma ufficiale ed è disponibile su GOG, Steam e nel sito degli Humble Bundle.

INSTALLAZIONE
a) Scaricate il file PP BETA ITA MOD.zip che trovate nella scheda qui sopra
b) Scompattate tale file nella cartella principale dove avete installato il gioco. Tre nuovi file dovrebbero esser stati creati: PP-BETA-ITA.ppmod, PP_ITA.exe e PapersPleaseITA.bat
c) Avviate il file PapersPleaseITA.bat per avviare il gioco. Se tutto è andato per il verso giusto, in alto a sinistra della schermata iniziale dovreste vedere la scritta MOD: Traduzione italiana 0.1 (BETA) by Ragfox.
Se quest'ultima operazione non dovesse dare gli esiti sperati, trascinate il file PP-BETA-ITA.ppmod sul file PP_ITA.exe

Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!