Titolo:
The Lost Files of Sherlock Holmes - The Case of the Serrated Scalpel
Stato traduzione:
Completata
Avanzamento dei lavori:  
 
Traduzione pubblicata
A cura di:
Alpobemp (traduzione), Ragfox (revisione testi)
Reperibilità gioco:
Download:
Traduzione (versione 2.0!)

 

La traduzione amatoriale di The Case of the Serrated Scalpel a cura di IAGTG/OGI - OldGamesItalia.net

ISTRUZIONI PER L'USO. Raccomandiamo di leggere la documentazione che accompagna la traduzione, lì sono spiegate molte cose e potrete trovare la traduzione testuale italiana delle 3 cutscenes presenti nel gioco.

Vi consigliamo inoltre di seguire alcuni passaggi in modo da usufruire al meglio della nostra traduzione:

1) assicuratevi di aver installato il gioco nella modalità “Larger size, faster play (27.4 meg)”. Se non lo avete fatto potrete sempre tornare sui vostri passi in un secondo momento: basterà lanciare da Dosbox il file “install.exe”, presente nella cartella di gioco, e selezionare “Change Hard Disk Usage” e poi scegliere l’opzione “Save Play Time";

2) installate la nostra traduzione, seguendo le istruzioni a schermo suggerite dall’installer stesso;


MOLTO IMPORTANTE
: Dosbox 0.73 e 0.74 non sono in grado di gestire al meglio questo gioco e ciò non dipende assolutamente dalla nostra traduzione. Utilizzando Dosbox 0.73 o 0.74 per giocare, incontrerete bugs, crash e molte altre problematiche. Un esempio di questi bachi è il crash del gioco durante l’introduzione, quando un gatto fa cadere delle bottiglie di vetro da un barile. Vi suggeriamo di utilizzare DOSBox SVN-Daum, una versione moddata di Dosbox e quindi superiore all’ultima versione ufficiale. Lo potete scaricare da qui. Buon divertimento!

Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!