Titolo:
Descent: Freespace - The Great War
Stato traduzione:
Completata
Avanzamento dei lavori:  
 
Traduzione pubblicata
A cura di:
GIT
Forum di traduzione:

Erede diretto della scuola di Wing Commander, Descent: Freespace - The Great War è stato tradotto dal GIT (a cui vanno i nostri doverosi ringraziamenti) in due differenti versioni.

Sono infatti disponibili file: Base per chi possiede solo il gioco, Completa per chi possiede sia il gioco che l'espansione Conflict Freespace: Silent Threat.

Attenzione: la traduzione Base richiede l'installazione della patch ufficiale v1.06!

Attenzione: la traduzione Completa richiede l'installazione dell'espansione Conflict FreeSpace: The Great War e della patch ufficiale v1.06!

F.A.Q.

D: La traduzione Base v1.0 non funziona!
R: La Base v1.0 va installata dopo aver aggiornato il gioco con la patch v1.06 che si può scaricare direttamente dal sito ufficiale del gioco.

D: La traduzione Completa v1.0 non funziona!
R: La Completa v1.0 va installata dopo aver installato l'espansione Conflict Freespace: Silent Threat e aggiornato il gioco con la patch v1.06 che si può scaricare direttamente da Multiplayer.it.

D: Aggiornando il gioco con la Base v1.0 o la Completa v1.0 potrò continuare a giocare con i miei salvataggi?
R: Certamente!

D: I filmati e l'interfaccia utente sono rimasti in inglese!
R: Non è possibile inserire sottotitoli ai filmati, mentre l'interfaccia utente è completamente in formato grafico e tradurla è un lavoro molto lungo e complesso. Per il momento non è prevista una traduzione di questi due elementi.

D: E' possibile giocare ad eventuali mod o mappe aggiuntive anche dopo che si è installata la traduzione?
R: Certamente, anche se con alcune di queste aggiunte il gioco potrebbe presentare alcune scritte in italiano, ed altre in inglese.

Se avete problemi con Windows 10, leggete questo articolo!