Avventura nel Castello

Mappe dei luoghi

Piano -1:

Piano 0:

Piano 1:

Piano 2:

Lago Loch Ness:

Lista dei comandi per completare il gioco

INDOSSA IL PARACADUTE, LANCIATI, APRI IL PORTONE, ENTRA, LASCIA IL PARACADUTE, GUARDA BLASONE, PRENDI L'OSSO, INFILA L'OSSO NEL FORO, LASCIA L'OSSO, OVEST, PRENDI LA MAZZA, ALTO, EST, NORD, ESAMINA LA COLONNA, OVEST, NORD, PRENDI IL GATTO, EST, ESAMINA L'ARMATURA, PRENDI LA SPADA, NORD, EST, LASCIA LA SPADA, EST, PRENDI LA CORNAMUSA, OVEST, OVEST, OVEST, SUD, SUONA LA CORNAMUSA, LASCIA LA CORNAMUSA, LEGGI IL VOLUME, NORD, EST, EST, PRENDI LA COPPA, PRENDI LA SPADA, EST, EST, ALTO, SUD, BASSO, OVEST, NORD, LASCIA LA MAZZA, APRI IL LIBRO, PRENDI IL FOGLIO, LEGGI IL FOGLIO, LASCIA IL FOGLIO, IOTAID, OVEST, SIEDITI SUL TRONO, PRENDI IL CUSCINO, LASCIA IL CUSCINO, APRI L'ASTUCCIO, PRENDI LA PERGAMENA, EST, LEGGI IL LIBRO, TRADUCI LA PERGAMENA, LASCIA LA PERGAMENA, PRENDI LA MAZZA, SUD, EST, LASCIA LA COPPA, BASSO, NORD, BIGMEOW, SUD, ALTO, PRENDI LA COPPA, BASSO, NORD, NORD, OVEST, SUD, APRI IL FORZIERE, ESAMINA LA SPADA, BEVI IL LATTEMIELE, PRONUNCIA IL SORTILEGIO, APRI IL FORZIERE, ESAMINA IL FORZIERE, PRENDI IL CORNO, LASCIA LA COPPA, LASCIA LA SPADA, NORD, OVEST, SALUTA IL NANO, PRENDI IL DIAMANTE, FRANTUMA IL DIAMANTE, PRENDI LA CHIAVE, LASCIA LA MAZZA, EST, EST, SUD, SUD, ALTO, ALTO, OVEST, BASSO, EST, EST, PRENDI IL PARACADUTE, ALTO, SPINGI LA PARETE, SUD, EST, NORD, NORD, OVEST, CARICA L'OROLOGIO, ESAMINA L'OROLOGIO, ESAMINA L'OROLOGIO, ESAMINA L'OROLOGIO, ESAMINA L'OROLOGIO, ALTO, SUONA IL CORNO, (PREMI UN TASTO), SUONA IL CORNO.

cicciopo scrive:09/04/2018 - 20:46

spettacolare

marco scrive:18/04/2017 - 19:59

Ciao a tutti! Ma qualcuno di voi ha capito la chiave a cosa serva?

Anonimo scrive:25/03/2018 - 21:03

La chiave serve a caricare l'orologio nella stanza dopo il labirinto.

Fabio scrive:10/01/2017 - 23:41

molto chiaro, hai fatto solo un piccolo errore: se prendi il gatto e la coppa insieme, il gatto si beve la coppa e devi ricominciare (penso). quindi non prendete la coppa subito, prendetela dopo aver ucciso l'orco, con le mappe (ben fatte, complimenti) è molto semplice tornare indietro, basta tornare sulla scala a chiocciola, salire in cima sulle mura, andare a nord, scendere e poi da qui è facile. mi hai aiutato, mi ero perso solamente all'orologio e non sapevo come andare avanti. anche se non ho capito a cosa serve la chiave... boh

ciao

Gallinello scrive:21/02/2017 - 10:19

per aprire l'astuccio di legno immagino :)

Antonio scrive:21/04/2015 - 05:07

Tenere sia la coppa piena di lattemiele sia il gatto potrebbe essere pericoloso. Il gatto potrebbe bere il lattemiele (mi è successo). Senza il lattemiele non possiamo leggere il sortilegio e sconfiggere il fantasma.

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