Benvenuto nel sito della traduzione di Quest for Glory!

Novità
27 dicembre 2006

Ci siamo spostati sullo spazio web gentilmente offerto dagli amici di Oldgamesitalia. :) Per l'occasione vogliamo invitare tutti (traduttori, aspiranti traduttori e semplici appassionati di QFG) a collaborare al progetto di traduzione di QFG4. Chi fosse interessato ci contatti via mail o sul forum. Auguri di buone feste e... buone avventure a tutti!

24 dicembre 2005

Salve a tutti! Vi scriviamo per farvi i nostri migliori auguri di buon Natale e per annunciarvi che abbiamo superato (evviva!!!!!!!!!) quota 100 download per la traduzione di QFG1VGA; questo ci rende molto felici sia perché premia il nostro lavoro e sia perché vediamo avanzare il nostro progetto di riportare "alla luce" questa impareggiabile serie di giochi. Buone Feste a tutti, e se volete approfittate dell'occasione per completare QFG1 finalmente in italiano!

14 novembre 2005

Finalmente abbiamo completato la traduzione di Quest for Glory I. Scaricala dal nostro sito ufficiale (e cioè questo qui).

10 novembre 2008

La traduzione di QFG4, iniziata da qualche mese, procede bene. Abbiamo tradotto circa un decimo delle frasi totali, e non dico poco: QFG4 ha un copione immenso! John Rhys-Davies, doppiatore della voce narrante del gioco, lo ha denominato "the script from Hell". Chi volesse darci una mano si faccia vivo sul forum o tramite email. Anche traducendo pochi file ci sarete di grande aiuto.

13 novembre 2005

Oggi è online il sito della traduzione di Quest for Glory. Speriamo che possa diventare un punto di riferimento per tutti i fan della serie, in quanto presto ospiterà molte notizie e curiosità sulla serie oltre alle nostre traduzioni.