The Wardrobe è un'avventura punta&clicca 2D di prossima uscita, sviluppata in Italia e ispirata ai grandi classici degli anni '90 come 'Monkey Island' e 'Day of the Tentacle'. Noi di OldGamesItalia abbiamo iniziato a seguire lo sviluppo di questo gioco sin dai tempi dello Svilupparty 2014 e seguito poi la campagna di raccolta fondi completata con successo su Eppela.

Ora il gioco è ormai è in procinto di essere pubblicato nella sua forma definitiva, ma prima occorre ancora una volta l'aiuto dei suoi fan, perché il gioco deve essere approvato da Steam attraverso il sistema di promozione Greenlight. Votatelo e così sarà possibile, una volta pubblicato, acquistarlo anche sul più grande e diffuso store per videogiochi per PC.

Per chi ne vuole sapere di più per convincersi a dare la sua approvazione vi proponiamo il video di anteprima e successiva intervista a Francesco Liotta, l'autore, a cura dei ragazzi di Portal Games realizzata durante la raccolta fondi e vi invitiamo anche sul forum dove lo stesso autore è stato nostro ospite e scambiato informazioni e sviluppi sul suo progetto.

Parliamone insieme nell'OGI Forum!