Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Origin FX screensaver for Windows 3.x
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
The Ancient One
Sul Phorum di Exult è stato pubblicato il link ad un video rip di questo storico screensaver.

Video su YouTube dell'Origin FX screensaver for Windows 3.x

Presto dovrebbe postare una versione meno compressa.
Intanto qualcuno sa come salvare questo video? Mi piacerebbe metterlo su Ultima Babylon e su OGI... n5.gif
Beren Erchamion
Se usi Firefox c'è un plug-in apposito: Video Downloader, o qualcosa del genere.
The Ancient One
CITAZIONE (Beren Erchamion @ 26 Jan 2007, 18:12) *
Se usi Firefox c'è un plug-in apposito: Video Downloader, o qualcosa del genere.

No, Explorer. Ma grazie del consiglio.

Qualcuno può prenderlo per me e postarlo qui?
DK
io...ma che ci facciamo con un filmato FLV? Servirebbe anche far scaricare un flash player, oppure dovremo integrare il player nel sito...non sta meglio su youtube?
The Ancient One
CITAZIONE (DK @ 26 Jan 2007, 21:20) *
io...ma che ci facciamo con un filmato FLV? Servirebbe anche far scaricare un flash player, oppure dovremo integrare il player nel sito...non sta meglio su youtube?

Boh, DK, io di queste cose non ci capisco.
Però il filmato mi sembrava una rarità... nel senso che non so se quello screensaver si trova anche pirata, però sicuramente è raro perché dubito che molti lo conoscessero o se ne ricordassero.

Per questo mi sembrava un'aggiunta simpatica.

Come sempre però rimetto tutto alla tua infinita saggezza, oh mio Capitano! icon_salut.gif
DK
CITAZIONE
Però il filmato mi sembrava una rarità... nel senso che non so se quello screensaver si trova anche pirata, però sicuramente è raro perché dubito che molti lo conoscessero o se ne ricordassero.
io me lo ricordavo lo screensaver... blush.gif

CITAZIONE

sicuramente.

Una cosa dimentichiamo, l'autore che ne pensa se lo mettiamo sul nostro sito? Perchè lo avrebbe messo su YouTube (che poi come licenza mi pare abbia i diritti su tutte le cose pubblicate)? Nessuno di noi ha lo screensaver di modo da ricreare eventualmente il filmato? Magari in avi....
The Ancient One
CITAZIONE (DK @ 26 Jan 2007, 21:53) *
CITAZIONE

io me lo ricordavo lo screensaver... blush.gif

Imbattibile! n5.gif

CITAZIONE
CITAZIONE

sicuramente.

Una cosa dimentichiamo, l'autore che ne pensa se lo mettiamo sul nostro sito? Perchè lo avrebbe messo su YouTube (che poi come licenza mi pare abbia i diritti su tutte le cose pubblicate)? Nessuno di noi ha lo screensaver di modo da ricreare eventualmente il filmato? Magari in avi....

Dovrebbe postare presto la versione in hi-res, che presumo sia in avi.

Per il permesso non è necessario (è cmq illegale pubblicare quel viseo), però direi di chiederglielo per cortesia.
Ci pensi tu, che godi di grande fama sul Phorum? angelo.gif
DK
CITAZIONE
Dovrebbe postare presto la versione in hi-res, che presumo sia in avi.
speriam...

CITAZIONE
Per il permesso non è necessario (è cmq illegale pubblicare quel viseo),

sì, sì, qua tutto è illegale (e prima o poi magari diventerà legale...), cmq rispetto alla funzione svolta, un video difficilmente sostituirà lo screen-saver (almeno di quel genere).

CITAZIONE
però direi di chiederglielo per cortesia.
ovvio, cmq il lavoro di "grab" è suo, come minimo una mail gliela mandiamo.

CITAZIONE

ok, attendo la versione ad alta risoluzione (che se hai notizie prima te, avvertimi!)
The Ancient One
CITAZIONE (DK @ 29 Jan 2007, 15:18) *
CITAZIONE

ok, attendo la versione ad alta risoluzione (che se hai notizie prima te, avvertimi!)

Eccola qui: http://www.badongo.net/vid/280659

n5.gif
Tsam
Il fatto che sia avi è sicuramente meglio del formato .flv con cui ho dovuto lottare tempo fa blush.gif.. mentre per quanto riguarda youtube bisogna stare attenti a ripubblicarne il materiale blush.gif..questo per i diritti cui accennava sopra Dk..; bello davvero cmq lo screen.. ciao
tsam
The Ancient One
CITAZIONE (Tsam @ 29 Jan 2007, 19:01) *
Il fatto che sia avi è sicuramente meglio del formato .flv con cui ho dovuto lottare tempo fa blush.gif.. mentre per quanto riguarda youtube bisogna stare attenti a ripubblicarne il materiale blush.gif..questo per i diritti cui accennava sopra Dk..; bello davvero cmq lo screen.. ciao
tsam

Giusta osservazione, Tsam!
Cmq io non mi preoccuperei più di tanto!
Tsam
CITAZIONE (The Ancient One @ 29 Jan 2007, 19:51) *
CITAZIONE (Tsam @ 29 Jan 2007, 19:01) *
tsam

Giusta osservazione, Tsam!
Cmq io non mi preoccuperei più di tanto!

Dipende..considera ad esempio che la sony fa togliere quasi immediatamente da youtube qualsiasi filmato non autorizzato (non so se poi chieda anche risarcimenti..)..quindi..boh blush.gif..in avi penso nn ci sia problemna cmq se chiediamo al tizio blush.gif..ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.