Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Vi Prego Vogliamo Giocare!
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Ultima VII - Part One: The Black Gate [IAGTG]
soulmirror
vi pregooooo fateci giocareeeeeeeeee, anche ad un'alpha se possibile ma rilasciate qualcosa :| non è possibile che posticipiate in questo modo un lavoro che dite ultimato da tempo :/
The Ancient One
Hai ragione, amico mio...

hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif hail.gif

Sono senza parole e senza giustificazioni. Purtroppo la vita reale non mi permette di fare meglio.
Sono il primo a soffrire di questa cosa e a rammaricarmi pensando che questo ennesimo ritardo faccia perdere oltre che la vostra pazienza, anche la vostra stima...

Ce la metto tutta, promesso!

soulmirror
in effetti il tono del mio post era un tantino disperato lol ma vedi ho installato ultima 9 per sopperire alle vostre mancanze (lol :D) ma dopo un oretta buona di gioco incappo in un bellissimo bug che segna irrimediabilmente il blocco della trama. e su internet ci son pochissime informazioni in merito...sigh. come capirai ho sfogato la mia frustrazione su di voi :p mea culpa!
warriorxp
Eh, quoto Soulmirror!
Micartu
Qual è il bug in cui sei incappato?

Ancient la mia stima è al 20000x1000 per te non ti preoccupare, più te la covi la trad. meglio verrà tranki amico e bevici sopra una bella birrozza alla salute.
The Ancient One
n5.gif n5.gif n5.gif

Vi voglio bene! hail.gif
soulmirror
mah il bug è lo stesso riportato da un altro utente del forum, praticamente quando purifico lo shrine di compassion non mi rende il sigillo e cosa ben più importante la runa da poi mostrare a raven per il passaggio in nave...ho provato a effettuare il purificamento in qualsiasi condizione climatica e di luce ma niente da fare, non me l'ha mai ridate :| poi dalle scarse notizie in merito secondo me è un bug che accade solo nelle versioni patchate o qualcosa di simile..forse anche solo in quella tradotta in ita, boh
Micartu
No, io in quella ita sono andato avanti.
Ascolta ci sono due versioni del gioco, quella europea e quella non europea.
Quella NON europea uscì mesi prima ed era alla 1.0, piena di bug da fare schifo. Crearono le patch ma anche applicandole non risolvi molto.
Poi uscì quella europea (che trovavi nei negozi in ita) che incorporava tutte le patch e le migliorie ma questa volta FUNZIONAVANO (non so per quale ragione) anche se al gioco qualche bachetto restava, per questa versione ovviamente non ci sono patch.
Molto probabilmente stai giocando una "non-europea" patchata.
++Death++
Ti difendo io Ancient:
"Ragazzi X favore Lasciate Lavorare Ancient nn stressatelo + di quanto nn lo è già x via della traduzione!!
il primo che parla ancora m'impossesso della sua anima(dato che son morte)"
biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

CITAZIONE
Sono senza parole e senza giustificazioni. Purtroppo la vita reale non mi permette di fare meglio.
Sono il primo a soffrire di questa cosa e a rammaricarmi pensando che questo ennesimo ritardo faccia perdere oltre che la vostra pazienza, anche la vostra stima...

Ce la metto tutta, promesso!

Ancient la nostra stima nn l'hai persa nn l'hai mai avuta biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif

un Consiglio nn fare promesse ghgh.gif ghgh.gif ghgh.gif (scherzo)

Tranquillo Amico la nostra stima x te nn morirà mai hai tutto il nostro appoggio
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.