Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Mancavo Da Un Po'
OldGamesItalia > OGI World > I polverosi archivi di Oldgamesitalia > Le gilde di OGI > GunBound
MADmadMAD!!!!
senza perdere tempo mi scuso con tutte le persone della gilda per la mia assenza...

Il motivo sta nel fatto di aver avuto problemi con il pc (dannatissimo strumento inferiore per il controllo mentale) ,inoltre, avevo dimenticato sia l'user ID che la PSw....

Mi e' dispiaciuto constatare che tanti ci hanno abbandonato e nn poterli salutare qui nel forum (chiamandoli solo traditori su GB) avresi voluto inoltre fare i miei auguri a GHIGNO per le sue nozze...a IMP che se ne va insieme a tanti altri come iosonoio, inio,crodo,skate,...e tutti gli altri(infami)

volevo inoltre dire che Biagio e' una chiavica come MAST di Gilda per cause a lui ovvie
(a proposito che ora e'?)

Un saluto ai pochi rimasti e frequentatori del forum per voi il Kaino!
ENIGMASTER
avevo dato il mio addio x fare un ritorno fiammante!

contattami pure! siamo rimasti in pochi! sono SSmadneSS su GB
Tsam
Quasi quasi ci scappa qualche battaglia blush.gif.. ciao
tsam

ps naturalmente ben tornati su gb mad mad ed enigmaster!
ENIGMASTER
ma dove sono finite le alte sfere di OGI su gunbound ? ricordo che era stato proprio il vecchio kant ( se non sbaglio ) a parlare per primo sul forum di gunbound! x poi scorpire che biagetti ne era gia appassionato!
Biagettipas
No...sono venuto a conoscenza di gunbound su questo forum...e per questo malediṛ sempre questo sito! muhehe.gif

Certo che Beren, Kant, Feng, Tsam, Maynard, Guybrush, Fatandrew, Toscykhan potreste ritornare in massa per ammazzarci un p̣!!!
ENIGMASTER
magari!
Guybrush Threepwood
Sto scrivendo sul forum grazie ad un pc "di scorta" che sta sostituendo l'altro in riparazione. Anyway, al momento non dispongo dei requisiti minimi per far girare nemmeno il client portable di Gunbound, e questo spiega in parte la mia assenza nelle game room. Mi piacerebbe tornare a ownare (?!) qualcuno di voi, soprattutto quelli che se ne sono andati per seguire altre gilde o altri game on-line...

Se nel frattempo volete contattarmi, continuo ad utilizzare Skype quando sono connesso e, naturalmente, scrivetemi pure sul forum.

wave.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.