Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Curiosità: La Vostra Collezione Di Ultima
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
gters
allora io ho recuperato ultimamente inbestendo una bella cifra ma onestamente sono contento, specifico che mi devono arrivare ma sono completi di tutto e usati.

allora la mia futura collezione sara (quasi tutti in inglese):

ultima trilogy (ovvero il primo secondo e terzo, con mappe credo plastificate e manuali)

ultima IV (completo)

ultima V (completo)

ultima VI (completo)

ultima VII complete (prima versione, nuovo..stupendo)

ultima VIII (in tedesco ma completo)

ultima IX (completo con manuale in italiano)

ultima collection (gli episodi dal primo al numero 8, lo comprai nuovo x 30 mila lire anni fa e come un deficente, fatemelo passare, ho smarrito la confezione)

ora mi mancano ultima VII part one / rwo + ascension dragon edition x sfizio d'averli (piu ovviamente varie espansioni) ma su ebay attualmente nn c'è niente che mi sembra in uno stato decente e/o completo.

infine segnalo x chi beato lui ha i soldi, questa collezione INCREDIBILE su ebay.. http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A%3AIT&rd=1

dateci un'occhiata, potreste avere tutti gli ultima risparmiando un bel pò anche se presumo che il prezzo finale sara il minimo il doppio di quello attuale, però..
The Ancient One
Bellissimo post, gters! hail.gif
Bellissima la tua collezione! hail.gif
E bellissimo l'annuncio!!! hail.gif

La mia collezione comprende:

- Ultima 6
- Ultima 7 part 1
- Ultima 7 part 2
- Forge of Virtue
- Silver Seed
- Ultima 8
- Ultima 9 (Dragon Edition roargh.gif - 180.000 lire all'epoca, se non ricordo male! n7.gif )
- Ultima Underworld 1
- Ultima Underworld 2
- Ultima Collection

wave.gif
gters
ultima underworld nn li avevo considerati ma li ho. Sono presenti nel cofanetto cartonato interplay chiamato the ultimate rpg archives, ove c'è anche la saga bard's tale, might & magic, stonekeep ecc e un manuale immenso blush.gif

però averli originali.. un giorno forse chissa :D
emanjonez
Allllllora:

Ultima 5 per C64

Ultima VII

Ultima VII parte 2

Ultima Online prima edizione

Ultima nonricordocomesichiama: una collezione su cd con VII, VII parte 2 e le relative espansioni

Ultima VIII l'ho venduto...
gters
si chiama ultima VII complete, ne uscirono varie versione:

la prima: scatola di cartone, credo floppy , mappe, manuali

la seconda: scatola di cartone, cd manuali ma senza mappe

la terza: confezione cd, piccolo manuale e niente mappe
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.