Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Giocherò U7 Ma Sarò Severo: Mi Odierete?
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Ultima VII - Part One: The Black Gate [IAGTG]
emanjonez
Ciao a tutti,
stavo seriamente pensando di rigiocare tutto Ultima 7 con la traduzione e postare poi tutte le mie perplessità, ma ho un po' paura di inimicarmi un po' tutti..... quindi vi avverto in anticipo: sono pignolo e stronco senza pietà.

Capisco che si tratta di un progetto amatoriale ma, secondo me, se si vuole fare una traduzione, o la si fa bene o non la si fa. Conosco l'inglese, adoro ultima, non sono traduttore ma amo scrivere e sappiate che metterò a frutto tutto ciò che ho imparato da un corso di scrittura e narrazione, dall'esperienza e da un amico traduttore che ogni tanto interpello...

Allora, che dite, mi date la licenza di stroncare?
The Ancient One
CITAZIONE (emanjonez @ 6 Sep 2006, 13:13) *
stavo seriamente pensando di rigiocare tutto Ultima 7 con la traduzione e postare poi tutte le mie perplessità, ma ho un po' paura di inimicarmi un po' tutti..... quindi vi avverto in anticipo: sono pignolo e stronco senza pietà.

rotfl.gif
Mamma mia, sto tremando... sto tremando... rotfl.gif

CITAZIONE
Allora, che dite, mi date la licenza di stroncare?

Certo che te la diamo e con *grandissimo* piacere!!! approved.gif

Finché ti limiti a segnalare un errore (magari anche un virgola!) senza offendermi direi che non c'è problema! smokin.gif
Anzi, direi che ti accogliamo a braccia aperte, confidando in un tuo impegno *anche* per U7p2!!! approved.gif

CITAZIONE
Capisco che si tratta di un progetto amatoriale ma, secondo me, se si vuole fare una traduzione, o la si fa bene o non la si fa. Conosco l'inglese, adoro ultima, non sono traduttore ma amo scrivere e sappiate che metterò a frutto tutto ciò che ho imparato da un corso di scrittura e narrazione, dall'esperienza e da un amico traduttore che ogni tanto interpello...

Fantastico! Direi che come presentazione e come curriculum non potevamo chiedere di meglio. dry.gif
Benvenuto a bordo, emanjonez! n5.gif

Ti mando il mio indirizzo email tramite MP.
Puoi iniziare quando vuoi, intanto con la demo.
Unica accortezza, ti prego di utilizzare la funzione commenti del nostro tool per inviare le tue segnalazioni. Cmq possiamo parlarne con calma via mail.

A presto e grazie da subito del tuo volenteroso aiuto! hail.gif
-diego
emanjonez
Di nulla! Avendo poco tempo, sarò un po' lento. Nessuna offesa, ci mancherebbe!
Ciao!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.