Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Ultima Online Shard, Dove Siete?
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi > Ultima Babylon
emanjonez
Ciao a tutti, da buon fan di Ultima, mi piacerebbe ricominciare a giocare un po' a UO. Ho già chiesto in giro sul forum e mi sono stati suggeriti un paio di shard. UOdreams mi sembra il più popolato, ma mi pare che l'età media sia un po' bassina... chissà se ci saranno gilde "serie". Inoltre il loro sito manca completamente di una guida che introduca il giocatore... io che non mi ricordo niente di UO sono un po' ostacolato yawn2.gif)

Vorrei sentire anche un parere dai fan, quindi chiedo anche qui: giocate a UO su shard italiani? Se sì, dove? Cosa mi consigliate?
Hikizune
CITAZIONE (emanjonez @ 2 Sep 2006, 11:32) *
Ciao a tutti, da buon fan di Ultima, mi piacerebbe ricominciare a giocare un po' a UO. Ho già chiesto in giro sul forum e mi sono stati suggeriti un paio di shard. UOdreams mi sembra il più popolato, ma mi pare che l'età media sia un po' bassina... chissà se ci saranno gilde "serie". Inoltre il loro sito manca completamente di una guida che introduca il giocatore... io che non mi ricordo niente di UO sono un po' ostacolato yawn2.gif)

Vorrei sentire anche un parere dai fan, quindi chiedo anche qui: giocate a UO su shard italiani? Se sì, dove? Cosa mi consigliate?

Come già detto nel post sul nuovo restyle di UO, io giocavo su Mediterraneo. Il server è ottimo però si è via via svuotato (causa lamer, cheater ecc...). Sarebbe da ripopolare, quindi per uno che vuol divertirsi subito è altamente sconsigliato. Altre prove che feci a suo tempo furono su The Miracle, ci sono circa un centinaio di giocatori a sera, punta molto sul gdr (o perlomeno puntava) però ha il difetto di essere un pò troppo inquadrato nella visione di gioco dei GM, risultando spesso difficile riuscire a costruire un mondo in base ai player.
Altra prova fu DNA ma il sistema di crescita del pg era una porcata oltre ogni confine (completamente snaturato UO), quindi l'ho lasciato al suo destino dopo 2 minuti.
Oggi va di moda UO Dreams, conosco anche un ragazzo che gioca e si diverte in quanto è in pieno stile OSI. Io per giocare in stile OSI preferisco pagare l'account e avere tutto al 100% funzionante ed evitare possibili amici dei GM.

Ciao
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.