Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Step 11
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi
SniperII
Scrive poesie.. o ascolta canzoni..

Mah.. X°D mai che faccia qualcosa di attivo sto qui!!
Decription
Dio..inizio ad odiarlo sto fuggitivo ...
SniperII
Bene...

ac*****co trovato... na****e e relativa ca*****e trovate... ma non si passa X°D ergo è sbagliato ç___ç
Alexart
Rispondo alla chiamata di aiuto con una piccola "spintarella":

"grattando" un po' la pagina si scoprono un paio di "codicilli": uno va usato per "interpretare" il messaggio e scoprirne il senso nascosto. Una volta scoperto il suggerimento provate a pensare come adoperarlo per cercare altro, anche con l'aiuto dell'altro codicillo.....
Buona caccia!
Decription
ehhe..il primo cidicillo Ok...compreso...
ora il problema è il seocndo codicillo..pernso di aver trovato la cosa giusta sul s**** ma non riesco a passarlo ç_ç
SniperII
Bene bellagente..

;-) Io senza s*******e (asterischi a caso) purtroppo non posso far niente... quindi direi che resto inchiodato qui a recitar poesie sgrammaticate col nostro amico fuggitivo ;-)

Venerdì sera parto e ci si rivede il sabato dopo.. tirate uno scapellotto ad Avalon da parte mia, quando lo beccate :blush:
*Cy*
Sono bloccata da giorni su sto livellaccio!!! hail.gif 1 aiuto? Ho trovato i 2 codicilli, forse 1 so come usarlo, ma non mi dice niente la frase che trovo! n7.gif uff! Qualche suggerimento in + chi l' ha passato?
Grazie
Alexart
eccomi tra una poppata e l'altra a dare una spintarella ai miei coraggiosi agenti!

I due codicilli che avete trovato servono rispettivamente il primo per capire (insieme al messaggio) DOVE cercare (se non lo usate già dovrete installare qualcosina), il secondo (insieme al **** (forza! l'avete già usato!!!) COSA cercare). Trovato il "COSA" trovate tutte e tre le risposte in un colpo solo!
Diciamo che "assomiglia" ad un livello "ostico" (quello della piazza) passato da poco: il principio è lo stesso, cambia "lo strumento"

A breve ci sarà un piccolo incremento di taglia, ma anche un nuovo step!

Buona caccia! wave.gif
Beren Erchamion
Beh, la caccia è finita?
Alexart
CITAZIONE (Beren Erchamion @ 11 Sep 2006, 09:21) *
Beh, la caccia è finita?

sembrerebbe di si.... fragend013.gif
SniperII
CITAZIONE (Alexart @ 11 Sep 2006, 09:38) *

Beh, la caccia è finita?

Eh Alex.. mi spiace.. ma come già detto io son bloccato dal prog... non posso neanche installarlo... quindi... cwm16.gif
Tsam
CITAZIONE (Alexart @ 11 Sep 2006, 09:38) *

Beh, la caccia è finita?

Perchè la caccia è finita?:(.. voglio la pizza! non posso fermarmi così! blush.gif.. ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.