Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Bug vari
OldGamesItalia > SOS Oldgamers > Soluzioni > La Pietra di Anamara
GATTONA
HO MESSO LA TESTA NEL PORTAVIVANDE ED ORA NON SI APRE LA PORTA DEL PIANO SUPERIORE CHE DEVO FARE? engry.gif
Tsam
Ehm..ricominciare da capo penso sia la cosa migliore..tanto al massimo ci metti 5 minuti a rifare il tutto..;).. basta che nn metti la testa nel portavivande e hai praticamente finito il gioco (ma riesci ad uscire dalla cucina?)... ciao
tsam
tomnook
CITAZIONE (GATTONA @ 25 Jul 2006, 17:27) *
HO MESSO LA TESTA NEL PORTAVIVANDE ED ORA NON SI APRE LA PORTA DEL PIANO SUPERIORE CHE DEVO FARE? engry.gif

ma quale testa??????????????e poi a cosa servono le manovelle per l'appiggionamento dell'acqua????!!!!
Tsam
CITAZIONE (tomnook @ 11 Nov 2006, 13:54) *

ma quale testa??????????????e poi a cosa servono le manovelle per l'appiggionamento dell'acqua????!!!!

Per questa parte semplicemente nulla..ciao
tsam
tomnook
CITAZIONE (Tsam @ 11 Nov 2006, 14:09) *

tsam

oi tsam tu conosci qualche gioco da consigliarmi??? ormai non so piu a che giocare! blink.gif
inskin
Se cerchi qualche flashgame massiccio ne abbiamo un archivio intero...se poi trovi link fallati fammelo sapere che te lo cerco e correggo l'errore!

Fra i più vecchi e classici ti consiglio:
Crimson Room (un classico!!)
MOTAS (altro escape game meno ispirato ma più lungo e complesso)
Quest for the Rest (Molto particolare ma uno dei miei preferiti in assoluto)
The Phone (Stranissimo ma intrigante)

Enjoy!
The Ancient One
CITAZIONE (tomnook @ 19 Dec 2006, 20:03) *
CITAZIONE (Tsam @ 11 Nov 2006, 14:09) *

tsam

oi tsam tu conosci qualche gioco da consigliarmi??? ormai non so piu a che giocare! blink.gif

Potresti provare anche il bellissimo Other Worlds, tradotto da noi. A questo link trovi la recensione ed il download.

wave.gif
Tsam
Vedo che i miei colleghi ti hanno dato numerosi spunti! se hai bisogna di qualche altra idea, fai pure un fischio lungo! blush.gif.. scusa il ritardo, ma è un periodo intenso dry.gif ciao
tsam
cascaika
il problema in cucina l'ho risolto, ma adesso il problema è un'altro, quando ho aperto la cassaforte la tizia mi ha detto di andare di sopra ma la porta è chiusa come faccio?
Tsam
In teoria finita la parte in cucina, la porta sopra dovrebbe aprirsi da sola..decretando così la fine del gioco (purtroppo).. può essere che sei incappata nell'unico bug del gioco..prova a rifare tutto da capo.. ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.