Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sulla Scia Di Enigmi.net
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi
AnGeL oF dArKnEsS
... dopo ore passate a scervellarmi su enigmi.net, ho pensato di provarne a fare uno io:

per la soluzione usate lo spoiler
Tsam
Ma ha solo un link? blush.gif..ciao
tsam
AnGeL oF dArKnEsS
link??? non serve nessun link, bisogna salvare l'immagine sul pc e poi capire cosa fare...
Tsam
No ok..ma c'è solo una pagina da trovare giusto? ciao
tsam
The Ancient One
Grande Angel! approved.gif

E' questa la soluzione?
visitate il mio blog
<a href="http://spaces.msn.com/lorisbott" target="_blank"><a href="http://spaces.msn.com/lorisbott" target="_blank"><a href="http://spaces.msn.com/lorisbott" target="_blank">http://spaces.msn.com/lorisbott</a></a></a>

Spero che non sia solo un esperimento!!!
Ma solo il primo livello di una lunga serie!!!

Il tuo primo fan l'hai trovato! n5.gif
AnGeL oF dArKnEsS
ehm... veramente no, ma cmq c'entrano le proprietà dell'immagine. la soluzione è un numero di 3 cifre... adesso vedrò cosa riesco ad inventarmi x altri enigmi blush.gif
lollypop
ha a che vedere con questa operazione?
(7),01444'9=82<.342(

(ma nn ho voglia di fare calcoli eh eh

comunque complimenti per il tentativo, continua, magari giocando con qualche immagine particolare

wave.gif
AnGeL oF dArKnEsS
scratch.gif da dove l'hai tirato fuori il calcolo??? cmq bisogna capire a cosa si riferisce la parola chiave nelle proprietà dell'immagine.. aiuto? ha a che fare con l'elettronica... ah il disegno dell'immagine non è messo a caso, anzi è fondamentale x la soluzione! c'è da cercare su google una certa tabella x decifrarlo

buona fortuna! approved.gif
Eklisse
560

Abbastanza semplice ma complimenti per l'idea n5.gif
AnGeL oF dArKnEsS
grande Eklisse!!! approved.gif però ne ho dati di aiuti...
Eklisse
CITAZIONE (AnGeL oF dArKnEsS @ 17 May 2006, 21:13) *

Sì di aiuti ne avevi dati tanti ma soprattutto sono diplomato perito elettrotecnico muhehe.gif
lollypop
e non ci spiegate il procedimento? blink.gif
AnGeL oF dArKnEsS
CITAZIONE (Eklisse @ 19 May 2006, 10:02) *
CITAZIONE (AnGeL oF dArKnEsS @ 17 May 2006, 21:13) *

Sì di aiuti ne avevi dati tanti ma soprattutto sono diplomato perito elettrotecnico muhehe.gif

ah ecco, ora si spiega tutto... clap.gif x lollypop: aspetto x dare la possibilità ad altri di cimentarsi... se vuoi ti mando un pm
ENIGMASTER
ekko il mio enigma...ne ho preparati MOOOLTI appena lo risolvete posterò il 02 poi il 03....4 5 6 7 8 9 10 11.....................

<------INIZIO CODICE DI GIOCO----->

<-- +1 -->

<--- FINE DEL CODICE DI GIOCO------>

http://img96.imageshack.us/img96/395/enigma16mi.png

ANDATE SU QUESTO LINK X VEDERE L'IMMAGINE
ENIGMASTER
ehmmm....postate x gli aiuti x il momento vi dico ke NON è NECESSARIO L'USO DI GOOGLE (ERA SOLO PER METTERE UN SITO) INVECE è FONDAMENTALE IL SIMBOLO A CENTRO FOTO...non è li x caso
Eklisse
Inizio io con fare qualche supposizione...

allora il cerchio rosso intondo al ti vorrà significare che vanno prese quelle lettere?

ti poi prendendo il +1 dal codice del gioco aggiungo la e e viene tie?

Però leggo che è fondamentale il simbolo a centro foto cioè la e di enigmi.net, quindi devo prendere la n?

Non so, ho bisogno di altri input ;)
ENIGMASTER
allora per il primo vi aiuto di + ma gli altri sono cattivissimi...ne ho alcuni peggio di XN....allora google e messo li a caso...ma nn e messo al contrario per caso....prendiamo dunque il sito del simbolo (eheh quale sarà mai?) giriamolo al contrario...forse la parte in rosso del vecchio sito...presa (per intero) avrà un significato....+1 va messo alla fine dunque la parola ottenuta +1......
Eklisse
allora...
non ricordo qual'era la parte rossa del vecchio simbolo ma mi sembra fosse il net, se così fosse le probabili risposte potrebbero essere: 11, undici, eleven ? scratch.gif
ENIGMASTER
ELEVEN.HTM

BRAVOOOOO...tra 5 min posto il lvl 2 bravo eklisse!!!
Eklisse
bananab.gif bananab.gif Dopo i tuoi aiuti è stato facile

ora aspetto il prossimo approved.gif
ENIGMASTER
LVL 02

<-----INIZIO CODICE DI GIOCO---->

<--- se vuoi passare al 3... devi darmi almeno gli autori --->

<----FINE DEL CODICE DI GIOCO---->

x il lvl 4
A = lvl 1 B= lvl 3 C= lvl 2
Eklisse
La butto lì ma non mi convince molto...

SquidImpulseDukes fragend013.gif
ENIGMASTER
eeeh... troppo facile...

prova con un anagramma...magari viene fuori..." qualkosa " scritto da qualkuno...magari un gruppo di persone...molto famose!
Eklisse
Immaginavo che fosse da fare un'anagramma, ma ho voluto provare prima la cosa più semplice ;)
ENIGMASTER
su ragazzi è ancora facile la cosa...in fondo siamo solo al lvl 2 vi do un indizio... una volta fatto l'anagramma viene

QUESTA è I*****E
Eklisse
ci ero arrivato senza l'indizio aggiuntivo blush.gif

sarà beatles o lennon?
ENIGMASTER
BEATLES.HTM peeeeerfetto posterò il lvl 3 ora
ENIGMASTER

nessun suggerimento.. solo un buona fortuna ( naturalmente non c'entra con l'enigma! bananab.gif bananab.gif
ENIGMASTER
scusate disegno malissimo e lo so X.X
AnGeL oF dArKnEsS
scratch.gif è molto ermetico... scratch.gif
ENIGMASTER
te lo spiego ( anke se il significato nn è molto utile....allora arriva un carro e il soldato intima l' ALT quando il carro passa distruggendo il posto di blocco il soldato dice =!£$ metti le cose insieme facendo attenzione !!
Eklisse
allora se tengo premuto il tasto ALT e faccio con il tastierino numerico 0134 mi viene: †

indovinato? blush.gif
The Ancient One
CITAZIONE (Eklisse @ 23 Jun 2006, 18:16) *
allora se tengo premuto il tasto ALT e faccio con il tastierino numerico 0134 mi viene: †

indovinato? blush.gif

eek.gif
Se è così, è un'idea bellissima! Complimenti, Enigmaster!!!! clap.gif
AnGeL oF dArKnEsS
è vero, è geniale! clap.gif non ci ero arrivato subito...
ENIGMASTER
CITAZIONE (The Ancient One @ 23 Jun 2006, 18:21) *
CITAZIONE (Eklisse @ 23 Jun 2006, 18:16) *

indovinato? blush.gif

eek.gif
Se è così, è un'idea bellissima! Complimenti, Enigmaster!!!! clap.gif

lol grazie non era niente di speciale!!

P.S LA SOLUZIONE ERA CROCE HTM OPPURE †.HTM va bene comunque! BRAVO AOD
ENIGMASTER
LVL 4

IMMAGINE ENIGMA

<---INIZIO CODICE DI GIOCO--->

<--PARTE 1--->

<---I NUMERI DAL 1 AL 9 INLETTERE???? NON QUELLE LETTERE.....OH SI?--->

<--PARTE 2---->

<--bene...il numero del mio post qui lo hai e allora guarda la foto e TQSDT -->

questa sarà dura x voi!!!

<----FINE DEL CODICE DI GIOCO---->
lollypop
eni la soluzione è un numero?
Eklisse
La frase "questa sarà dura per voi" fa parte dell'enigma o è solo un tuo avviso?
ENIGMASTER
dovete trovare un numero....è piuttosto facile da trovare e anke la lettera abbinata al numero ( guardate l'immagine..pensate due secondi e il gioko è fatto) poi leggetevi la 2 parte del HTML e capirete cosa fare

questa sarà dura x voi è solo un mio avviso ( ma puo essere risolta in 20 minuti come i precedenti)
Eklisse
nell'immagine manca il 5 cioè la lettera C

il numero del post è 36 TS
TQSDT --> 34623 o 34723

però non ho la minima idea di cosa farmene di queste cose blush.gif
ENIGMASTER
l'idea era giusta....hai sbagliato una piccola cosa...devi contare SOLO I MIEI POST qui il mio primo qui...il secondo..ecc ecc
-=DarkOnioN=-
Per chi volesse cimentarsi con i miei enigmi (non sono semplici...e se non avete giocato correttamente da soli!!!) ecco i link blush.gif

http://www.ai1.it/einmgi.ent/lvl.drk
http://www.ai1.it/einmgi.ent/lvl.nio
http://www.ai1.it/einmgi.ent/lvl.oan
http://www.ai1.it/einmgi.ent/lvl.fb

Buon divertimento blush.gif
lollypop
ciao dark e benvenuto! n5.gif
se ti va ci farebbe piacere una presentazione in just arrived

per il momento ti ringrazio dei tuoi link hail.gif visto che qui siamo tutti affamati di giochi, di enigmi e di puzzle vari da risolvere
appena avrò dieci minuti ahime n7.gif mi ci dedico smokin.gif
The Ancient One
Benvenuto anche da parte mia, -=DarkOnioN=- n5.gif
CITAZIONE (-=DarkOnioN=- @ 5 Jul 2006, 11:00) *
Per chi volesse cimentarsi con i miei enigmi (non sono semplici...e se non avete giocato correttamente da soli!!!) ecco i link blush.gif

WOW! Grazie mille per averci segnalato i tuoi enigmi! hail.gif
Personalmente li proverò quanto prima! n5.gif
-diego

PS
Ti è arrivato il mio PM di qualche settimana fa?
Tsam
Ragazzi alcune delle vsotre opere dovrebbero essere invidiate..quella dell'ALT è geniale! grazie per questi enigmi estivi blush.gif.. ciao
tsam
ENIGMASTER
CITAZIONE (Tsam @ 25 Jul 2006, 14:17) *
Ragazzi alcune delle vsotre opere dovrebbero essere invidiate..quella dell'ALT è geniale! grazie per questi enigmi estivi blush.gif.. ciao
tsam

bananab.gif grazie bananab.gif continuano a ere complimenti x qeul livello

grazie ragazzi n5.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.