Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Flashgame: Quest For Victory!
OldGamesItalia > OGI World > Sala Giochi > MMOG Guilds
Tsam
Due vincitori per la sfida precedente..ma adesso si inizia a fare sul serio.. bananab.gif ebbene sì..il mitico..l'unico.. TETRIS clap.gif Preparatevi a perdere il sonno per fare quei dieci punti per scalare la classifica... eek.gif La versione per il torneo ha qualche novità che vi lascio scoprire..ma per il resto..che vinca il migliore!! king.gif

TETRIS

Categorie premiate:
- Miglior livello
- Miglior punteggio

Fine Torneo: Martedì 2 Maggio Ore 00:00

Regolamento
Tsam
Che schifo di punteggio..mi vergogno da solo..ciao
tsam
inskin
Clicca per vedere l'allegato
Una prima partitella di riscaldamento...
Feng
Già troppo veloce la livello 8.. dry.gif
Guybrush Threepwood
Attendo lo sfidante...

mikeoldfield1978
uhm...
Felix&Catia2007
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nuovo,spero di fare amicizia con tutti voi metal.gif
Sto provando il Tetris,e devo dire che a livello 9,gia' schizza di brutto dry.gif
Sara' dura prendere "guybrush_threepwood"...COMPLIMENTI per ora approved.gif
Ciauzzzzz

muhehe.gif
Tsam
CITAZIONE (guybrush_threepwood @ 24 Apr 2006, 19:17) *
Attendo lo sfidante...

Un tentativo di ammazzare la sfida? bananab.gif
ciao
tsam
Beren Erchamion
CITAZIONE (Felix&Catia2007 @ 25 Apr 2006, 23:21) *
Ciao a tutti ragazzi,sono nuovo nuovo,spero di fare amicizia con tutti voi metal.gif

Ciao e benvenuto.
Presentati in Just Arrived e offri ettolitri di Grog!
Non c'è esordio migliore.
AnGeL oF dArKnEsS
ragazzi non penso sia questo il topic giusto ma posto qui, se volete spostatemi pure. ho trovato un gioco veramente carino, stupido e sfiancante su cui fare una sfida... metal.gif lo trovate >qui<
mikeoldfield1978
cioè nn riesco a passare il livello 9 ma come DIAVOLO AVETE FATTO AD ARRIVARE AL 16 !!!!!
LeChuck
Secondo!
inskin
CITAZIONE (AnGeL oF dArKnEsS @ 26 Apr 2006, 15:35) *
ragazzi non penso sia questo il topic giusto ma posto qui, se volete spostatemi pure. ho trovato un gioco veramente carino, stupido e sfiancante su cui fare una sfida... metal.gif lo trovate >qui<

Era già stato proposto e odiato da tutti... biggrin.gif
Scherzi a parte, è una bomba, ogni tanto ci faccio una partitina! metal.gif
AnGeL oF dArKnEsS
CITAZIONE
Era già stato proposto e odiato da tutti...

scusate non lo sapevo, sono da poco su ogi... su tetris non mi ci metto neanche, visto i mostri che ci sono su sto forum... muhehe.gif
Beren Erchamion
CITAZIONE (AnGeL oF dArKnEsS @ 27 Apr 2006, 17:37) *
CITAZIONE
Era già stato proposto e odiato da tutti...

scusate non lo sapevo, sono da poco su ogi... su tetris non mi ci metto neanche, visto i mostri che ci sono su sto forum... muhehe.gif
Comunque se vuoi lanciare una competizione su un gioco Arcade fa pure, basta che apri un topic in questa sezione.
Il Flashgame è un Contest "ufficiale" a premi, ma, se v'avanza spirito competitivo, vogliamo anche quello! evilgrinblack.gif
Felix&Catia2007
CITAZIONE (Felix&Catia2007 @ 25 Apr 2006, 23:21) *
Sto provando il Tetris,e devo dire che a livello 9,gia' schizza di brutto dry.gif
Sara' dura prendere "guybrush_threepwood"...COMPLIMENTI per ora approved.gif
Ciauzzzzz

muhehe.gif

cwm16.gif Sono riuscito solo a migliorare il punteggio cwm16.gif
Nn riesco a muovermi dal 8°-9° livello swear.gif
Ma nn mollero' mai fino alla scadenza metal.gif muhehe.gif

muhehe.gif muhehe.gif muhehe.gif muhehe.gif muhehe.gif
inskin
Come molti avranno notato ci hannto tolto il gioco...poco male!
Potete ritentare di battere il record di Guy qui!
Ricordate che per massacrare il punteggio del giovine pirata c'è tempo fino a martedì 2 maggio!!
Sorasil
A costo di diventare irritante, anche in questo flashgame contest devo fregarmi un primato dei due, vale a dire il punteggio:

LeChuck
CITAZIONE (Sorasil @ 30 Apr 2006, 15:59) *
A costo di diventare irritante, anche in questo flashgame contest devo fregarmi un primato dei due, vale a dire il punteggio:

Caro Sorasil,

Probabilmente non ci conosciamo, ma so già che potremmo diventare amici. Noto infatti che dentro di te il lato oscuro della forza batte vigoroso.

Un pirata davvero scaltro, non c'é che dire. Ma ricordati che io sono sempre il capitano.

Da giorni infatti stavo cercando di battere il record che quell'odiosissimo Threepwood aveva stabilito. Ero riuscito ad arrivare secondo, ma non mi bastava. Poi ho visto il tuo post, ed uno dei record che stavo tentando di battere andare in frantumi. Una cosa però mi lasciava perplesso. Il fatto cioè che così pochi livelli fossi riuscito a realizzare un punteggio così alto e soprattutto quell'impressionante numero di linee. Ho fatto un calcolo che ti espongo qui di seguito:

Questa volta non vorrei sembrarti irritante io, ma ho un piccolo sospetto che tu abbia barato! E' alquanto improbabile infatti che il tuo scostamento rispetto alla media degli altri giocatori sià così stratosferico su tutte le performance! Pur ammettendo che il Tetris proporzioni il punteggio rispetto al numero di linee effettuate contemporaneamente ed al livello in cui ci si trova (validando così in parte lo scostamento dell'ultima serie e giustificando il perchè giocatori con livelli più alti riescono ad ottenere rapporti punteggio/livello migliori) non riesco a trovare una giustificazione plausibile agli altri numeri, visto che il livello cambia dopo un certo numero di linee!

Sono quindi andato a vedere la versione off-line del gioco (scaricabile dal sito. Non riesco più ad accedere a quella on-line) ed ho notato che tra le altre cose é possibile modificare il livello, accedendo al menu option/change difficulty

Quello di cui sopra é il settaggio "truccato" che ho utilizzato io e... guarda un po'? Ho superato il tuo punteggio! E ho fatto anche più linee di Threepwood!!!

Lo so che é un gioco e che non vale la pena prendersi tutto questo disturbo, ma se non per me lo faccio per tutti gli altri che, stando ai numeri, hanno onestamente partecipato a questa competizione. Voi che ne dite?
inskin
Io dico che
A)Leggendo il tuo post sono collassato sulla tastiera per la noia totale derivante da quell'ammasso di dati;
B)Ho postato un link ad una nuova versione online 2 post sopra il tuo...
Feng
C)Va bene la tua considerazione sulle donne, ma pure scambiarle..
LeChuck
CITAZIONE (Feng @ 1 May 2006, 22:26) *
C)Va bene la tua considerazione sulle donne, ma pure scambiarle..

Ok, il nick nella tabella era sbagliato... ma il risultato é sempre lo stesso!
Tsam
Da ingegnere non posso che lodare la tua capacità analitica dei risultati e le prove che porti :d. Purtroppo però, come ben sai, questa "competizione" è fatta per divertirsi..quindi non ha senso neanche a stare a discutere se Sorasil abbia "barato" o meno..; non si vince niente e lo si fa solo per stare insieme; posso capire la tua "frustrazione" ma ti assicuro che in ogni caso nn vale la pena prendersela ;)..soprattutto considerando che uno anche se bara non è che si porta via milioni di euro. Spero quindi di trovarti ancora per il forum..ma più relaxed..;)..grazie comunque per la segnalazione..che so che è stata fatta in buona fede blush.gif..ciao
tsam
LeChuck
Ok. Odio farlo, ma temo di dovervi delle scuse. Sappiate che però era una contestazione in buona fede.

La mezzanotte é passata. Chi ha dunque vinto? Vi ricordo il mio ultimo punteggio stratosferico, se proprio volessimo tenerne conto...
Sorasil
Per quel che mi interessa, la vittoria può andare a chicchessia. Io gioco per giocare, e del premio non me ne importa nulla. Tant'è che, come ha detto Tsam, non si portano certo a casa i milioni...
Guybrush Threepwood
E' proprio vero. C'é ancora in giro qualche pirata che non accetta di aver perso. Non ti é bastata la birra di radice? 25.gif

Chuckie hai ragione. E dovrei essere io il primo a dartela dal momento che il punteggio più alto, se non considerassimo i tuoi tentativi e quelli di Sorasil, sarebbe il mio.

Temo però che questa volta tu abbia esagerato. E non te lo dico solo da fratello ma anche da moderatore di questa sezione. Tsam ha assolutamente ragione. Non possiamo permettere che un giochino e qualche incomprensione compromettano i rapporti tra gli utenti e la community. Sorasil, come direbbero nei telefilm americani, é un membro rispettabile della nostra comunità, e non importa quali mezzi abbia utilizzato per arrivare a quel punteggio (anche perchè, tra l'altro, non si specificava da nessuna parte il fatto di dover per forza utilizzare il settagio di default proposto dal sito NdG). Ci é arrivato e basta dry.gif E poi, se proprio la vogliamo dire tutta, ci importa davvero di sapere come ci é arrivato?

Spero che un boccale di grog possa riportare l'armonia su questa discussione n5.gif, e visto che anche LeChuck ha formulato le sue scuse formali, attendo un intervento di Sorasil a conferma del fatto che l'incomprensione é stata chiarita.

Per quanto riguarda la classifica, gradirei avere il parere di tutti prima di tirare qualsiasi conclusione.
Felix&Catia2007
NN si vinceranno milioni,e nn sara' questione di vita o di morte,ma nn si BARAAAAAAAAAAAA disapproved.gif
wave.gif
Feng
Ma sì! Dove lo avete visto un altro che si mette a fare statistiche su un flashgame? screwy.gif
In ogni caso Tsam nel primo post non ha specificato nulla su linee o difficoltà, come diceva Guy, quindi non vedo dove Sorasil abbia barato, al massimo è stato più furbo. dry.gif
Tsam
Devo ammettere che però tutte quelle statistiche mi sono servite anche per decretare i vincitori però; Guy ha avuto l'illuminazione..cosa che nel mio intervento notturno mi era sfuggita a causa della sindrome palpebra pesante..blush.gif..
In attesa degli ultimi pareri i vincitori per ora sono:
Guybrush:Maggior livello raggiunto
Le Chuck : Miglior punteggio + Maggior numero di linee

Attendo gli ultimi interventi poi direi che possiamo dare il via alle premiazioni..blush.gif..ciao
tsam
Felix&Catia2007
CITAZIONE (Feng @ 2 May 2006, 09:16) *
Ma sì! Dove lo avete visto un altro che si mette a fare statistiche su un flashgame? screwy.gif
In ogni caso Tsam nel primo post non ha specificato nulla su linee o difficoltà, come diceva Guy, quindi non vedo dove Sorasil abbia barato, al massimo è stato più furbo. dry.gif

Che ci serva di lezione per tutte le prossime volte!!!!!
A parer mio una sfida e' una sfida,e per questo,tutti i partecipanti,devono avere stesse regole e mezzi uguali!!!

@Tsam
Un consiglio d'amico per le prossime,e' specificare anche le varie difficolta' e altro,per il corretto svolgimento delle sfide!!!!
POI ALLA FINE,STA SEMPRE NEL BUON SENSO DELLE PERSONE A NN CAMBIARE NULLA NELLE OPZIONI GIOCO O ALTRO approved.gif
wave.gif
Tsam
CITAZIONE (Felix&Catia2007 @ 2 May 2006, 09:55) *
@Tsam
Un consiglio d'amico per le prossime,e' specificare anche le varie difficolta' e altro,per il corretto svolgimento delle sfide!!!!
POI ALLA FINE,STA SEMPRE NEL BUON SENSO DELLE PERSONE A NN CAMBIARE NULLA NELLE OPZIONI GIOCO O ALTRO approved.gif
wave.gif

Sicuramente ci penserò..però il bello di queste sfide è che (a parte modifiche alle immagini dei record deal.gif ) incitano a sfruttare al massimo il proprio cerebro; certo la cosa migliore sarebbe lottare ad armi pari..però se si riesce ad ingegnare qualcosa di "corretto"..;)..ciao
tsam

ps grazie anche per il tuo contributo..blush.gif..
inskin
CITAZIONE
Sicuramente ci penserò..però il bello di queste sfide è che (a parte modifiche alle immagini dei record ) incitano a sfruttare al massimo il proprio cerebro; certo la cosa migliore sarebbe lottare ad armi pari..però se si riesce ad ingegnare qualcosa di "corretto"..;)..

Quoootoooo!
inskin
In attesa dei premi, spupazzatevi questo!
Felix&Catia2007
n8.gif CHI HA VINTOOOOOOOOOO?????????????????????
inskin
Guybrush e LeChuck...carini eh...adesso mi tocca pure premiarli...
inskin
E premiamo infine i fratellini:

clap.gif
...e ora via al nuovo contest!
mikeoldfield1978
A quando la prossima competizione ? :D
Tsam
Molto presto cari amici! ciao
tsam
LeChuck
Facciamo la rivincita?!
The Ancient One
Io ci sono!
Tsam
Ero ancora giovine ;-).. ciao
tsam
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.