Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: UUEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > King's Quest I [IAGTG]
Diego
Scusa io non sapevo nulla delle tue richieste sul forum!

Magari ci sentiamo via e-mail?

Ciao a tutti DIEGO

P.S. ovviamente per me vanno bene le vostre scelte!

e cominciamo a parlare di KQ2 blush.gif
2m23
CITAZIONE
Aho, ma che è successo!!!!

scusami DK, avevo dimenticato di risponderti! per me va tutto bene, ma non ho capito una cosa... sono rimaste frasi da tradurre???

ciao,
2m23
DK
Aho, ma che è successo!!!!
E' un bel po' di tempo che aspetto le vostre risposte e si fa vivo solo Manuel, per giunta 15 giorni fa??!!!!!

Dove siete finiti??? Capisco che ognuno abbia i suoi impegni...ma basta dirlo, se io non vi sento cosa devo pensare??? Certo, ci sono stati problemi anche col sito, che sale e scende...però è molto tempo ormai...

Più che altro lo dico perchè io sarei capace di tradurre queste ultime frasi come meglio credo e spedire il tutto alla Tierra (che tra un po' sono 9 mesi che aspetta...la stiamo proprio partorendo sta' traduzione), ma dato che siamo un gruppo, non mi sembra corretto agire da solo. Ecco perchè ho voluto avere un parere finale da tutti...ma non possiamo metterci chissà quanti altri mesi per concludere, non credete??

Fatemi sapere qualcosa, se vi va bene che finisco io, oppure volete dire la vostra.
Attendo un vostro cenno....
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.