CITAZIONE
Salve, mi chiamo Clomax e, in comune con voi traduttori di avventure grafiche per pc ho la voglia di localizzare giochi per pc nella nostra lingua. DIfatti mi occupo ormai da 3 anni di traduzioni per i giochi emulati (super nintendo, nintendo 64, nintendo 8bit, mega drive, ecc.) e gestisco un portale sulle traduzioni delle roms:
http://www.clomax.it
La mia richiesta è quella di poter pubblicare sul mio sito le traduzioni create da voi. Più precisamente nell'area Downloads Traduzioni.
Spero in una risposta dei moderatori o dei traduttori stessi. La mia mail è robofontana@libero.it. Per contattarmi io sono tutte le sere su irc.ircd.it nel canale #traduzioni oppure scrivetemi sul forum di
http://www.emuita.it/forums nell'area TRADUZIONI.
Ciao Clomax,
Sono il webmaster del sito.
Scusa se la mia risposta arriva con un certo ritardo.
Con DK, la "mente" dell'iniziativa, abbiamo considerato la tua proposta.
Innanzi tutto vogliamo farti i complimenti per il tuo sito, che come hai detto: "
Nonostante tutto c'è da apprezzare il loro nobile compito che è SIMILE al nostro.".
Vorremmo inoltre precisare alcuni punti:
CITAZIONE
Ma poi le patches (scusate il dubbio...) funzionano?
Funzionano!
CITAZIONE
Mah, oltre ad essere strano che ESISTA (e che nn lo sapevo) nessun motore di ricerca menziona le loro pagine (a quanto ne so io...). Inoltre noto con moooolto piacere che anche loro nn sono a conoscenza di noi.
1)Cosa c'è di strano nel fatto che questo IAGTG esista?
2)IAGTG non è
volutamente inserito correttamente nei motori di ricerca
per ora.
3)Non si può avere la conoscenza assoluta della rete!
CITAZIONE
Da quanto sono riuscito ad "capire" (tra virgolette perchè ce n'è voluto...)
Perchè? Che cosa (e dove) non sei riuscito a capire?
CITAZIONE
l fatto che quetso gruppo si espandi mi sembra tuttavia possibile