Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Scusate l'intrusione
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > King's Quest I [IAGTG]
Diego
Scusami Macchia!
Ho già provveduto a farmi vivo!
Ciao Diego
DK
Allora, Macchia, agli amici della Tierra già ho spiegato io come stanno le cose; che siamo un gruppo, ecc. ecc.
Mi hanno anche inviato un file per la traduzione aggiornato.
Non gli ho menzionato però la questione patch; infatti con l'AGS la traduzione viene convertita proprio in un file a parte da inserire nella cartella del gioco. E loro eviterebbero di creare distribuzioni di 20MB per ogni lingua!
Bisogna solo decidere se la distribuiscono loro sul sito oppure mettono un link al nostro.
Intanto cmq noi continuamo la traduzione...poi si vedrà .
Nel frattempo gli mando una mail per fargli presente questo fatto.

Alla prossima.
Macchianera
Ciao ai mitici traduttori!
Scusate se mi "intrufolo" un attimo nel vostro forum ma ho notato che Diego e Manuel non hanno ancora dei compiti... li contatto subito e gli dico di farsi vivi.

Mi è venuto un dubbio, non vorrei che gli amici di Tierra decidessero, ottenuta la versione tradotta di mettere per il download direttamente l'avventura in italiano! :mad:

D'altronde, perquanto nella mail con cui li ho contattati (grazie a Sylvee) fosse chiara la nostra intenzione di realizzare una patch di traduzione, nella loro risposta non mi pare che si faccia menzione di questo "capitolo".

Intendiamoci... a me non cambia molto se sul sito di Tierra in futuro ci sarà il link ad IAGTG da cui scaricare la patch o un riferimento a IAGTG e la citazione dei traduttori sulla versione definitiva del gioco... però credo sia meglio chiarire subito la questione in modo da non avere sorprese.
Ora... purtroppo io non conosco ancora troppo bene l'inglese e non vorrei usare termini errati o poco chiari; inoltre vorrei sapere la vostra opinione sull'argomento prima di inviare una mail magari di poca importanza.

Ciao,
Macchianera
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.