Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Buone Nuove?
OldGamesItalia > Traduzioni > Traduzioni Completate > Ultima VII - Part One: The Black Gate [IAGTG]
blackblade
è un po che non leggo novità, spero di non rompere troppo le OO con questa ennesima richiesta. dry.gif
Però visto che l'ultima news risale ai primi di novembre....

sono sempre in trepidante attesa metal.gif
Beren Erchamion
Purtroppo Ancient al momento non c'è e io non conosco i dettagli dello stato delle cose.
So che è in preparazione una grossa novità, per cui, stay tuned.
blackblade
dopo un altro mese di attesa cè qualche novità al merito?
=)
Tsam
Sappiamo che Ancient sta prendendo sempre più nuova coscienza di sè..spero che possa risponderti presto direttamente lui..blush.gif..ciao
tsam
The Ancient One
CITAZIONE (blackblade @ 3 Feb 2006, 12:43) *
dopo un altro mese di attesa cè qualche novità al merito?
=)

CITAZIONE (Tsam @ 4 Feb 2006, 19:14) *
Sappiamo che Ancient sta prendendo sempre più nuova coscienza di sè..spero che possa risponderti presto direttamente lui..blush.gif..ciao
tsam

Ragazzi, perdonatemi... è tutta colpa mia!!! cwm16.gif
Ho deciso di sparire per un "cambio bende" proprio nel momento meno opportuno, cioè a traduzione quasi ultimata...

Ormai non parlo più di date, ma mi rimetto semplicemente al lavoro!
Da fare non manca molto, ma ahimé sono tutte cose abbastanza noiose, da qui i continui ritardi.

Provo a fare un elenco:
- Inserire l'ultima cinquantina di correzioni ortografiche
- Rivedere la poesia di Umberto il Leone
- Impaginare la maxi soluzione nel formato usato per il manuale
- doppiare l'intro e il finale (il resto del parlato è già pronto, perché non presenta problemi di sincronizazione)
- preparare quel minimo di documentazione necessaria su come usare la patch ed exult.
- inserire i sottotitoli nell'intervista a Richard Garriot

Poi abbiamo anche una demo della traduzione. Qualcuno vuole provarla in anteprima? bananab.gif

Insomma, rispetto alla mole di lavoro fatto, questo è veramente niente... però non riusciamo a farlo n7.gif
Non faccio promesse, se non quella di tenervi aggiornati su queste pagine!

wave.gif
-diego
Adam Pierson
Questo tuo post era proprio quello che ci voleva metal.gif

Come ti avevo accennato temevo che la cosa fosse stata annullata cwm16.gif

Invece son felice di sapere che il progetto esiste ancora ed è quasi ultimato clap.gif

Per quanto riguarda la demo, inutile dire che si, mi piacerebbe molto provarla love.gif
Almeno come palliativo in attesa della versione definitiva :P

E comunque ne approfitto per chiedere una cosa in più. Girovagando in rete ho scoperto di una versione di exult che rivisita in 3d Ultima 7. Ho persino scaricato qualcosa ma non funziona minimamente. Invece leggucchiando da qualche altra parte ho scoperto che questa fantomatica versione ancora deve uscire... insomma, qualcuno ne sa qualcosa di più? cwm16.gif

Sciau

Adam aka Nicolas
The Ancient One
Ciao Adam, ti ringrazio anche qui, pubblicamente, per il tuo supporto.
Ovviamente altrettanti ringraziamenti vanno anche a blackblade!

CITAZIONE (Adam Pierson @ 17 Feb 2006, 13:00) *
Per quanto riguarda la demo, inutile dire che si, mi piacerebbe molto provarla love.gif
Almeno come palliativo in attesa della versione definitiva :P

Grazie della disponibilità.
Provvedo ad inviartela via mail, così fai un'ultima prova anche tu prima della pubblicazione finale.
Questa demo, che copre la città di Trinsic, è stata un'idea (ottima hail.gif ) di DK, per provare su configurazioni diverse alcuni problemi tecnici della traduzione e per lenire un pò l'attesa della pubblicazione definitiva della traduzione.

CITAZIONE
E comunque ne approfitto per chiedere una cosa in più. Girovagando in rete ho scoperto di una versione di exult che rivisita in 3d Ultima 7. Ho persino scaricato qualcosa ma non funziona minimamente. Invece leggucchiando da qualche altra parte ho scoperto che questa fantomatica versione ancora deve uscire... insomma, qualcuno ne sa qualcosa di più? cwm16.gif

Per quanto ne so, circola una versione alpha, cioè mooolto mooolto buggata! dry.gif
Le persone che ci lavorano sembrano molto serie, quindi personalmente credo che prima o poi giocheremo a U7 in 3D... però presumo che ci vorrà ancora moooolto tempo!

Poi Exult3D, a quanto ho letto, si appoggia cmq a Exult, la buona notizia è che la nostra traduzione *dovrebbe* essere compatibile col nuovo motore grafico!

Lascio qui un pò di link, pieni di screenshot, su questo interessante progetto:
- Il primo thread su Exult 3D
- La seconda parte del precedente thread
- Un altro thread, quello con le info più aggiornate
- Il sito che raccoglie gli screenshot ufficiali
- Il progetto di un gioco sviluppato con un altro motore 3D, ma usando la grafica di U7

Se trovate altri link, fatemelo sapere!
-diego
chipko
Avrei una domanda, visto il supermegaultralavorone che state facendo non è che potreste fare una bella recensione di questo gioco? Così colmereste la mia supermegaultraingoranza a riguardo biggrin.gif
Beren Erchamion
CITAZIONE (chipko @ 13 Mar 2006, 12:44) *
Avrei una domanda, visto il supermegaultralavorone che state facendo non è che potreste fare una bella recensione di questo gioco? Così colmereste la mia supermegaultraingoranza a riguardo biggrin.gif
Se ho fiutato bene l'aria che tira, credo che l'Antico la stia preparando.
E credo anche che sarà un capolavoro.
The Ancient One
CITAZIONE (Beren Erchamion @ 13 Mar 2006, 13:13) *
CITAZIONE (chipko @ 13 Mar 2006, 12:44) *

Se ho fiutato bene l'aria che tira, credo che l'Antico la stia preparando.
E credo anche che sarà un capolavoro.

Se la recensione sarà un capolavoro, non lo so... però Beren ha visto giusto (come sempre hail.gif )...

Spero proprio che ti cimenterai con Ultima 7, Chipko!
Sia per avere un tuo parere sul nostro lavoro di traduzione, sia perché U7 è veramente uno di quei giochi che lascia il segno nel cuore di un oldgamer! metal.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.