Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fallout
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Pagine: 1, 2
Tsam
Qualcuno sa dirmi qualcosa di questo giochillo? merita, non merita? punti di forza..?? esiste in ita?? ciao
tsam
Beren Erchamion
Perfino Just Adventure lo ha (ottimamente) recensito. Ha ricevuto eccellenti valutazioni da fonti autorevoli. Non l'ho ancora finito, ma te lo consiglio caldamente.
Maynard
è un rpg a turni
se ami l'ambientazione post-apocalittica alla Hokuto No Ken, ti piacerà da morire
esiste in italiano approved.gif
Tsam
Ottimo direi..blush.gif..
Esiste in italiano perchè ce l'hai o perchè hai sentito dire o perchè lo hai visto?non ho idea di dove recuperarlo..blush.gif..ciao
tsam

ps ambientazione molto bella direi..blush.gif..
Maynard
CITAZIONE (Tsam @ 16 Dec 2005, 12:32) *
Ottimo direi..blush.gif..
Esiste in italiano perchè ce l'hai o perchè hai sentito dire o perchè lo hai visto?non ho idea di dove recuperarlo..blush.gif..ciao
tsam

si si ce l'ho

mi sa che ormai si trova solo su ebay..
mikeoldfield1978
grande gioco!! dry.gif
Tsam
Mi è arrivata questa mail..confermate?
CITAZIONE
Ciao,
io ho fallout 1 nuovo (perfetto ed originale) incelofanato con la scatola grande di cartone e manuale cartaceo.

Il manuale e la scatola sono completamente in Italiano... ma il gioco è inglese (non esiste la versione italiana).

Forse sul web c'è una patch amatoriale per tradurre il gioco in Italiano, ma non sono sicuro.

ciao
tsam
mikeoldfield1978
in realtà la patch è in fase di ultimazione da quelli del "progetto Tifone". Stando alle ultime news che si possono leggere dal loro sito, dicono che forse sarà ultimata entro la fine dell'anno, cioè tra un paio di settimane...
Tsam
Sì..ma allora esiste la versione italiana o no?blush.gif...ciao
tsam
Beren Erchamion
A questo punto ho il dubbio di ricordare male, appena ho un po' di tempo (devo rovistare un po'...) controllo.
Ti segnalo anche che qui trovi Fallout 1, Tactics e 2 a 35 €. E' caro, però non li trovi facilmente.
mikeoldfield1978
CITAZIONE
Sì..ma allora esiste la versione italiana o no?blush.gif...ciao
tsam
da quel che mi ricordo, no, non esiste una versione ufficiale in italiano. fragend013.gif
Tsam
L'avevo visto Beren ma al momento 35 euro sono fuori dalle mie finanze..:(..ciao
tsam
Ravenloft
Non esiste in italiano, al tempo tradussero solo scatola e manuale. Grande gioco cmq, peccato solo per l'assurdo limite di tempo imposto...
Maynard
CITAZIONE (Ravenloft @ 19 Dec 2005, 22:09) *
Non esiste in italiano, al tempo tradussero solo scatola e manuale. Grande gioco cmq, peccato solo per l'assurdo limite di tempo imposto...

allora ricordo male.. azz.gif
Tsam
Ho appurato che esiste solo la verisone inglese..ma la traduzione dovrebbe arrivare nel giro di qualche mese-..blush.gif..boh..vediamo se riesco a recuperarlo..blush.gif..ciao
tsam
Tsam
Preso a 6 euro in inghileterra..comprese le spese di spedizione..:D..ora manca solo la traduzione..blush.gif..ciao
tsam
The Ancient One
Fallout secondo me merita veramente!
Oserei quasi dire che è il mio secondo rpg preferito (se contiamo la saga di Ultima come un unico gioco, ovviamente! roargh.gif )

Per quanto riguarda la traduzione italiana il sito di riferimento è quello del Progetto TIFONE.
Però qui stiamo sottovalutando un aspetto ancora più importante... Il Sig. Tifone ( hail.gif sempre sia lodato! hail.gif ) è un frequentatore assiduo di OGI!!! bananab.gif
Trattasi niente meno che di...
Ragfox

n5.gif

-diego
Tsam
Infatti adesso spero vivamente in lui.. biggrin.gif se potesse ecco..sotto gli occhi di questo povero uomo..darmi una bella notzia love.gif ciao
tsam
Ravenloft
La aspettiamo tutti con ansia...
Ragfox
Posso dirti che ho cominciato a rileggere (seriamente, non come 5 mesi fa) tutti i testi e quindi sono entrato nella seconda fase della traduzione. La terza sara' una o piu' prove sul campo (in-game) e la quarta la pubblicazione.
Non vedo l'ora di finire.
The Ancient One
Mitico, Ragfox! n5.gif
Tsam
CITAZIONE (Ragfox @ 18 Mar 2006, 11:47) *
Posso dirti che ho cominciato a rileggere (seriamente, non come 5 mesi fa) tutti i testi e quindi sono entrato nella seconda fase della traduzione. La terza sara' una o piu' prove sul campo (in-game) e la quarta la pubblicazione.
Non vedo l'ora di finire.

love.gif love.gif love.gif love.gif love.gif love.gif love.gif
Tsam
Arrivato..anche se senza manuale..:(..è importante per giocare? cmq mi offro per l'eventuale beta test..ciao
tsam
Ragfox
CITAZIONE (Tsam @ 25 Mar 2006, 12:45) *
Arrivato..anche se senza manuale..:(..è importante per giocare? cmq mi offro per l'eventuale beta test..ciao
tsam

Dovresti trovarlo in formato pdf nella cartella MANUAL del CD.
Francesco
CITAZIONE (Tsam @ 25 Mar 2006, 13:45) *
tsam

Non è importante per giocare ma è comunque una lettura divertente.
Tsam
Ho letto che ormai siamo agli sgoccioli..blush.gif..giusto per curiosità..visto che nn mi sembra di avertelo già chiesto..hai tradotto anche il manuale?blush.gif...ciao
tsam
Ragfox
Mi pare esista gia' in italiano, il manuale. O sbaglio? (ho solo la versione inglese)
Tsam
Anche io ho solo la versione inglese..:(..pensavo fossero tutte così..; ciao
tsam
kantuccio
Se non ne e' stata fatta una traduzione ultimamente esiste solo in lingua inglese. dry.gif
Francesco
CITAZIONE (Kant @ 3 May 2006, 08:56) *
Se non ne e' stata fatta una traduzione ultimamente esiste solo in lingua inglese. dry.gif

Guarda che mi sembra di ricordare che esista anche un'edizione italiana col manuale tradotto.
Mi ricordo che all'epoca recensii l'edizione inglese acquistata salvo poi scoprire dal pr di Halifax dell'epoca che ne avevano pubblicata anche una italiana con la documentazione tradotta (a trovarla...)
Ragfox
Provo a mettere una news sul mio sito per chiedere se qualcuno e' in possesso del manuale in italiano.
kantuccio
Se intendi solo il manuale puo' essere, il gioco se non erro non era cmq localizzato. Naturalmente potrei anche sbagliarmi. wave.gif
Tsam
CITAZIONE (Kant @ 3 May 2006, 13:49) *
Se intendi solo il manuale puo' essere, il gioco se non erro non era cmq localizzato. Naturalmente potrei anche sbagliarmi. wave.gif

Sì sì..il gioco sicuramente non era localizzato..del manuale sinceramente nn ho idea..blush.gif..ciao
tsam
Ragfox
CITAZIONE (Kant @ 3 May 2006, 13:49) *

E' da messaggi come questi che capisco che il mio sito non e' abbastanza noto azz.gif
Beren Erchamion
Magari piazzarne un banner in OldFriends Sites aiuta.
Ce l'hai?
Ragfox
La cosa che piu' si avvicina ad un banner che ho, al momento, e' questa:

Clicca per vedere l'allegato

Se e' troppo grande, ne creo uno al volo.

Grazie.
kantuccio
Sarebbe meglio 468 x 60 se puoi cosi' visito il tuo sito. wave.gif
Ragfox
Vi annuncio che il manuale in italiano esiste. Non so se fosse presente in tutte le edizioni vendute in Italia (dubito), ma sicuramente e' contenuto (in formato .pdf) nell'edizione budget che comprende entrambi gli episodi di Fallout.
Tsam
CITAZIONE (Ragfox @ 4 May 2006, 18:29) *
Vi annuncio che il manuale in italiano esiste. Non so se fosse presente in tutte le edizioni vendute in Italia (dubito), ma sicuramente e' contenuto (in formato .pdf) nell'edizione budget che comprende entrambi gli episodi di Fallout.

Quindi esiste..anche se temo solo per quella edizione frown.gif grazie lo stesso Rag! ciao
tsam
Beren Erchamion
Ragfox, puoi mettere questo banner per OGI?
Se è troppo grande, ridimensionalo a piacere.

CITAZIONE

OldGamesItalia: Salvaguardia della storia videoludica.
La Community italiana degli OldGamers.
Ragfox
CITAZIONE (Beren Erchamion @ 5 May 2006, 13:13) *
Ragfox, puoi mettere questo banner per OGI?
Se è troppo grande, ridimensionalo a piacere.

Ho aggiunto il collegamento a OGI nella mia pagina dei link.
http://www.multiplayer.it/git/tifone/link.html

Come vedi, nessuna voce dell'elenco ha il banner. Se pensi che sia "necessario", posso aggiungerlo in fondo alla lista.
Beren Erchamion
Va benissimo così.
Grazie mille per la descrizione.
A breve aggiungiamo il link anche noi.
alexihate
Io comprai il gioco tipo nel 99/2000 e vi posso dire che ho proprio il manuale cartaceo in italiano che era dentro la confezione.
Tsam
CITAZIONE (alexihate @ 26 May 2006, 14:35) *
Io comprai il gioco tipo nel 99/2000 e vi posso dire che ho proprio il manuale cartaceo in italiano che era dentro la confezione.

Grazie per l'info! adesso lo so per certo! blush.gif..
non è che puoi scannarmi qualche pagina?blush.gif..ciao
tsam

ps magari quella della storia..
psiko
Azz' ragazzi, potevate contattarmi!
Ho letto solo ora questo topi, anch'io posseggo la versione italiana, scatola e manuale sono in italiano...ma c'è di più!
Infatti per chi volesse ne ho anche per voi!!
Ciao!
alexihate
Lo farei però non ho la minima idea di dove possa essere ormai XD
Immanuel
ciao ragazzi mi sono iscritto x dirvi che se interessa ho il manuale in italiano in formato pdf, l'ho passato a ragfox ma x motivi di copyright non può metterlo nel sito..se vi interessa mandatemi un mp!!
ps:manca pochissimo x godercelo in ITA!!!miticooo
Tsam
Grazie Immanuel..anche io sono ansioso di poterlo giocare in italiano! ciao
tsam
Tsam
Ehm..Rag..è normale che la tua traduzione è a pagamento?
http://files.multiplayer.it/scheda_file.php?id=23904

ciao
tsam
Ravenloft
Quando si parla di Multiplayer si, può anche essere normale. Oltre che illegale...
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.