Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Fallout
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Pagine: 1, 2
Tsam
Appunto! se nn ha dato il suo consenso potrebbe essere la volta buona per fargli capire come dovrebbero andare le cose..ciao
tsam
Ragfox
Non e' a pagamento. L'iscrizione "Premium Basic" e' gratuita.
(se il problema e' la privacy, basta mettere *cough* dati *cough* falsi *cough*)
Jegriva
Grandissimi i due Fallout. Li ho presi in edizione Wanted a 9,900lire verso il 2001... arrivai anche la boss del primo (SPOILER quello scienziato matto che creava i supermostri), lo uccisi, feci saltare la fabbrica, ma poi il gioco non finiva, e non ho mai capito se mi sia mancato qualcosa da completare...
Ragfox
CITAZIONE (Jegriva @ 2 Sep 2006, 23:54) *
Grandissimi i due Fallout. Li ho presi in edizione Wanted a 9,900lire verso il 2001... arrivai anche la boss del primo (SPOILER quello scienziato matto che creava i supermostri), lo uccisi, feci saltare la fabbrica, ma poi il gioco non finiva, e non ho mai capito se mi sia mancato qualcosa da completare...

Forse ti sei dimenticato di riportare il water chip lol.gif
Tsam
CITAZIONE (Ragfox @ 31 Aug 2006, 21:02) *
(se il problema e' la privacy, basta mettere *cough* dati *cough* falsi *cough*)

Avevo capito che era a pagamento..scusate l'errore.. ban.gif ciao
tsam
Beren Erchamion
CITAZIONE (Tsam @ 3 Sep 2006, 23:28) *
CITAZIONE (Ragfox @ 31 Aug 2006, 21:02) *

Avevo capito che era a pagamento..scusate l'errore.. ban.gif ciao
tsam
Auto-ban! biggrin.gif
SIMON
So che è protetto dai diritti, ma volevo chiedre se qualcuno che aveva il manuale di fallout in italiano col formato pdf poteva spedirmelo via mail.

Grazie
SIMON
Nessuno sembra avercelo
Ravenloft
Il mio è cartaceo e non te lo do smilies3.gif

Comunque, la tua richiesta è illegale e non può essere soddisfatta. Tra l'altro bisognerebbe avere qualche riedizione perché all'epoca i manuali erano belli solidi, niente .pdf!
Tsam
CITAZIONE (Ravenloft @ 6 Jun 2008, 10:13) *
Il mio è cartaceo e non te lo do smilies3.gif

Comunque, la tua richiesta è illegale e non può essere soddisfatta. Tra l'altro bisognerebbe avere qualche riedizione perché all'epoca i manuali erano belli solidi, niente .pdf!

Confermo la questioner "cartacea" :-). Fallout penso proprio che sarà uno dei miei prossimi salti nel mondo dei videogame.. è troppo che attende; in via indicativa..giusto per iniziare a fare qualche sondaggio a tema..quante ore ci vogliono per finirlo? quanti finali ci sono? punti a favore- punti contro? ciao
tsam
SIMON
Ok cmq Immanuel mi ha risolto il problema
Ragfox
CITAZIONE (Tsam @ 6 Jun 2008, 12:05) *
Fallout penso proprio che sarà uno dei miei prossimi salti nel mondo dei videogame.. è troppo che attende; in via indicativa..giusto per iniziare a fare qualche sondaggio a tema..quante ore ci vogliono per finirlo? quanti finali ci sono? punti a favore- punti contro? ciao
tsam

Ore? boh, una ventina.

Finali, uno (anzi due). Quello che cambia e' il riassuntino alla fine del gioco che racconta cos'e' successo ai posti che hai visitato durante l'avventura (e qui ci sono diverse varianti).

Punti a favore? Tutti
Punti contro? nessuno (vabbe', grafica datata e gestione party non proprio user-friendly escluse)
Tsam
CITAZIONE (Ragfox @ 6 Jun 2008, 18:38) *
CITAZIONE (Tsam @ 6 Jun 2008, 12:05) *
Fallout penso proprio che sarà uno dei miei prossimi salti nel mondo dei videogame.. è troppo che attende; in via indicativa..giusto per iniziare a fare qualche sondaggio a tema..quante ore ci vogliono per finirlo? quanti finali ci sono? punti a favore- punti contro? ciao
tsam

Ore? boh, una ventina.

Finali, uno (anzi due). Quello che cambia e' il riassuntino alla fine del gioco che racconta cos'e' successo ai posti che hai visitato durante l'avventura (e qui ci sono diverse varianti).

Punti a favore? Tutti
Punti contro? nessuno (vabbe', grafica datata e gestione party non proprio user-friendly escluse)

Mmm..la faccenda si fa interessante.. :-).-. per curiosità..tu hai provato tutte le combinazioni possibili? :-) immagino che ci siano dei crocevia rispetto a delle determinate azioni.. la voglia di provarlo aumenta! ciao e grazie
tsam
Litmanen
CITAZIONE (SIMON @ 6 Jun 2008, 16:30) *
Ok cmq Immanuel mi ha risolto il problema

Salve a tutti, sono novello:D
Piacere di "frequentarvi":)

tu che ne dici di risolvere il problema a me col manuale?:P
inskin
Il manuale è coperto da copyright quanto il gioco, quindi o vi passate il cartaceo originale o qui non potete mettervi in contatto per queste cose.
Ravenloft
31 Ottobre 2008 lookaround.gif
Tsam
Qualcuno lo vuole gratis? http://www.oldgamesitalia.net/content/fall...pettando-gratis biggrin2a.gif
Il distruggitore
CITAZIONE (Tsam @ 6 Apr 2012, 09:25) *

Giàscarictolloierinottalluna. E pure cominciato.... me devo dascaricà la traduzionnnna
Il distruggitore
Qualcuno sa dirmi se la versione 1.2 (scaricabile da gog) è l'ultima disponibile? Mi sembra che ci fosse una patch per togliere il limite di tempo dei 150 gg. ma non ricordo se fosse ufficiale scratch.gif
Ragfox
Il primo limite dei 150 giorni non si leva con la patch, il secondo sì.
E 150 giorni sono ampiamente sufficienti per ritrovare il water chip.
Micartu
Ho leto nelle faq che c'è una patch amatoriale 1.35
Vale la pena installarla rag? La tua traduzione è compatibile con quella patch o va applicata solo con la 1.2 di gog?
Ragfox
La mia traduzione non è compatibile con nessuna patch amatoriale, perché queste ultime vanno a modificare i testi.
Micartu
Grazie rag, quindi devo semplicemente applicarla dritta sulla versione gog.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2013 Invision Power Services, Inc.