Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Traduzione italiana Daggerfall
OldGamesItalia > Traduzioni > Discussioni Generali
mikeoldfield1978
CITAZIONE
Italian Daggerfall Reloaded

Tratto dalla home page del progetto:
“Il progetto e' quello di tradurre in lingua italiana il gioco The elder scroll II : Daggerfall.Il lavoro c'e' ,bisogna tradurre libri, oggetti e parlato, cerchiamo persone in grado di aiutarci a tradurre questo fantastico gioco .Le doti necessarie sono : iniziativa,volontà e passione. Insieme possimo raggiungere questa bellissima meta. […]”

--------------

GIOCHI IN TRADUZIONE:

Abandonware:

THE ELDER SCROLL II : "Daggerfall"
Bethesda Softworks
Il sito del progetto contiene le patch ufficiali del gioco e numerose utility amatoriali.
I file vengono resi disponibili per il download mano a mano che vengono tradotti.
Purtroppo però al momento la traduzione sembra in fase di stallo:

Ma siamo sicuri che Daggerfall sia abandonware? scratch.gif
Beren Erchamion
E' stato deciso insieme ad Ancient che le traduzioni (non le conversioni) verranno tutte "linkate" in quanto formalmente legali, comprese quelle di videogiochi in commercio.

Allo stesso tempo, per ragioni di buon senso, è stato deciso di non pubblicizzare i progetti riguardanti videogiochi di recente uscita in quanto una traduzione ufficiale potrebbe essere possibile, oltre che auspicabile.

"Daggerfall" non è Abandonware. Quindi, Ancient, dovresti indicare il progetto come non Abandonware, seguendo la giusta segnalazione di mike (grazie).

Sta di fatto, comunque, che la traduzione ufficiale è un evento molto poco probabile. Quindi la pubblicità al progetto è una giusta scelta.

B.
The Ancient One
CITAZIONE (Beren Erchamion @ Sep 30 2004, 03:28 PM)
"Daggerfall" non è Abandonware. Quindi, Ancient, dovresti indicare il progetto come non Abandonware, seguendo la giusta segnalazione di mike (grazie).

*

Corretto l'errore! azz.gif Ottima segnalazione! approved.gif

Colgo l'occasione per scusarmi con tutti se non ho aggiornato a dovere la sezione, il fatto è che far partire la traduzione di Ultima 7 part 2 mi sta portando via molto tempo.

wave.gif
-diego
ArxFatalis
Mi sembra una grandissima idea tradurre Daggerfall in Italiano , io non ho competenze linguistiche che oltrepassano le scuole superiori ma se posso essere di aiuto per qualcosa possiamo discuterne!
The Ancient One
La traduzione di Daggerfall non è nostra (e per "nostra" intendo di IAGTG o del GTO), ma di un altro gruppo. Qui trovi il loro sito.

Purtroppo il progetto è stato abbandonato diverso tempo fa. mecry.gif

Se sei interessato, puoi cercare di contattare direttamente loro.
-diego
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2014 Invision Power Services, Inc.