Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Total Annihilation
OldGamesItalia > Collezionismo > OGI Museum
Danfer
Total Annihilation uno dei miei giochi preferiti, dopo anni di "ricerche" ho scoperto (per caso) che esistono 2 versioni boxate differenti, credo che una sia un aprima stampa o addiritura una preliminare ed una seconda stampa o definitiva,
ed ora via con un po' di foto:

la prima stampa a destra e presenta una cover di materiali plastico sopra scatola nera con impressione halifax, mentre la seconda ha le immagini direttamente sulla scatola

e le scatole deferiscono nella parte posteriore come si vede

prima stampa

seconda stampa

entrambe contengono lo stesso identico manuale ed hanno le cover sul Jewel Case con scritte in inglese:

ma qui arriva il bello i cd sono diversi, e qui nascono i miei dubbi:
prima

seconda

Come si nota tra le due la prima non presenta il marchio halifax sui cd, e infatti a dispetto di quello che c' scritto sulla scatola il gioco in inglese, mentre sulla seconda il gioco in italiano, finalmente sono riuscito a confermare che effettivamente quei cd sono quelli della prima edizione e non un frankenstein di qualche genere, ora vorrei capire se la prima copia un'edizione preliminare (ma non c' scritto niente da nessuna parte che lo faccia pensare) o uscita con il gioco in inglese per qualche errore... e poi ficco tutto quanto nel museo angelo.gif
Ravestar
Davvero curioso.
Effettivamente se su tutte e 2 le scatole c' scritto "completamente in Italiano" entrambe dovrebbero avere il gioco localizzato.

CITAZIONE (Danfer @ 14 Aug 2018, 21:51) *
e poi ficco tutto quanto nel museo angelo.gif

approved.gif

Danfer
CITAZIONE (Ravestar @ 16 Aug 2018, 13:51) *
Davvero curioso.
Effettivamente se su tutte e 2 le scatole c' scritto "completamente in Italiano" entrambe dovrebbero avere il gioco localizzato.

infatti pensavo che qualcuno avesse messo i cd dell'edizione inglese, visto che sia le scritte sul case che il gioco era tutto inglese, ma ho confrontato con un altra copia dello stesso tipo e presenta la stessa anomalia... mistero
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.