Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: POD Gold
OldGamesItalia > Traduzioni > Discussioni Generali
rede9
https://www.gog.com/forum/pod/pod_gold_language_packs

Non riesco più a far funzionare la traduzione ufficiale rippata dalla patch su Windows 10: richiede il CD-Rom.
Si può approntare un installer su OGI o l'uso di file originali è vietato dalla legge?
Micartu
Io come prima cosa proverei a comunicare questo fatto a chi ha creato la prima conversione, magari la aggiorna.

Postare hai postato, prova con un pm.
selven
La patch non contiene file sensibili che influenzino la versione di Windows, il gioco in inglese prima di applicare la patch parte?
rede9
CITAZIONE (selven @ 18 Jul 2018, 13:15) *
La patch non contiene file sensibili che influenzi o la versione di Windows, il gioco in inglese prima di applicare la patch parte?
Sì inglese perfetto. Se elimino il file ubi.ini il gioco riparte in inglese.
selven
Ho provato e a me parte correttamente ti allego il mio ubi.ini forse hai sbagliato a cambiare la lingua deve essere Italiano come le cartelle dentro la patch
Clicca per vedere l'allegato
rede9
CITAZIONE (selven @ 18 Jul 2018, 23:35) *
Ho provato e a me parte correttamente ti allego il mio ubi.ini forse hai sbagliato a cambiare la lingua deve essere Italiano come le cartelle dentro la patch
Clicca per vedere l'allegato
Non funziona. Il gioco parte in inglese. Ho poi aperto il tuo ubi.ini e messo Italian anziché Italiano e di nuovo mi chiede di inserire il CD-Rom
selven
È inutile che metti italian quel valore è una variabile che dice al gioco in quale cartella trovare certi file, se col mio ubi.ini il gioco parte in inglese devi aver sponghinato coi file o le cartelle sovrascrivendo i file della patch, prova a riapplicarla col mio ubi.ini se no disinstalla tutto e fai così:
1) Installa il gioco pulito senza avviarlo
2) scompatta la patch nella cartella del gioco, controlla che dove vai a scompattare ci siano le stesse cartelle dentro lo zip
3) nel file UBISOFT\ubi.ini sostituisci English con Italiano
4) fai partire il gioco
selven
bello che uno perde tempo ad aiutar e non gli viene nemmeno fatto sapere se è servito.....
rede9
Non ho ancora reinstallato.
rede9
CITAZIONE (rede9 @ 21 Jul 2018, 23:20) *
Non ho ancora reinstallato.

Funziona.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2020 Invision Power Services, Inc.