Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Sigehao - I quattro pilastri
OldGamesItalia > (Old)Games > IF Italia > Marmellata d'Avventura 2018
Gwenelan
In questo topic sarà possibile commentare l'avventura Sigehao - I quattro pilastri di Fabrizio Pallotti!
Lo Smarrito
Ciao,
andando sempre a sud dall'inizio del gioco becco un messaggio di errore "property too long". Lo devo considerare bloccante o si può procedere anche senza andare da quelle parti?

Fabrizio P.
CITAZIONE (Lo Smarrito @ 3 Apr 2018, 16:50) *
Ciao,
andando sempre a sud dall'inizio del gioco becco un messaggio di errore "property too long". Lo devo considerare bloccante o si può procedere anche senza andare da quelle parti?

Ci sono luoghi facoltativi, ma purtroppo per un certo tratto iniziale bisogna dirigersi a sud. Provo a testare l'avventura con alcuni interpreti e vedo se riesco a risolvere.
Ho anche visto che un software ha problemi a visualizzare i nomi dei nemici nei messaggi di attacco...
Lo Smarrito
CITAZIONE (Fabrizio P. @ 3 Apr 2018, 19:07) *
CITAZIONE (Lo Smarrito @ 3 Apr 2018, 16:50) *
Ciao,

Ci sono luoghi facoltativi, ma purtroppo per un certo tratto iniziale bisogna dirigersi a sud. Provo a testare l'avventura con alcuni interpreti e vedo se riesco a risolvere.
Ho anche visto che un software ha problemi a visualizzare i nomi dei nemici nei messaggi di attacco...

Io sto usando gargoyle, al momento
Fabrizio P.
Ho trovato il problema (e se vogliamo avrei potuto intuire quale fosse...)
Download "aggiornato"
Gwenelan
Per correttezza verso gli altri autori non possiamo accettare una versione aggiornata dell'avventura a votazioni iniziate, quindi ho rimosso il link.
Ma puoi linkarlo a evento terminato blush.gif.
Fabrizio P.
CITAZIONE (Gwenelan @ 6 Apr 2018, 16:25) *
Per correttezza verso gli altri autori non possiamo accettare una versione aggiornata dell'avventura a votazioni iniziate, quindi ho rimosso il link.
Ma puoi linkarlo a evento terminato blush.gif.

Ok scusa blush.gif consiglierei comunque di usare solo Windows Frotz per giocare la mia avventura
Ragfox
Modifico la scheda indicando solo WinFrotz blush.gif
Tontolino85
Ho trovato un errore: nella zona "luogo di cremazione" il testo di descrizione parla di un'uscita a ovest, mentre in realtà è ad est, altrimenti non fa uscire.
Herman Rotwang
Ciao ho ripreso la tua avventura.

Ho notato un bug. Puoi prendere curcuma all'infinito incrementando così livello e punti in maniera esponenziale.
Fabrizio P.
Grazie a tutti,

CITAZIONE (Herman Rotwang @ 13 Apr 2018, 21:56) *
Ciao ho ripreso la tua avventura.

Ho notato un bug. Puoi prendere curcuma all'infinito incrementando così livello e punti in maniera esponenziale.

Ho corretto i bug finora segnalati. Adesso mi occuperò di quest'ultimo, naturalmente pubblicando la nuova versione a fine concorso blush.gif
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.