Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: OGI festeggia i 400 iscritti su youtube!
OldGamesItalia > (Old)Games > Osservatorio
Gwenelan
Come da news, abbiamo superato i 400 iscritti sul tubo blush.gif!

C'è qualche gioco che vorreste vedere sul canale?
asterix777
Auguri ad OgiTube! ;)
Tsam
Un ottimo risultato, ne sono felice blush.gif
Gwenelan
Grazie mille a entrambi ^^!
Yol1
Complimenti, n5.gif

Si potrebbe mettere un elenco di giochi, tre o quattro, e con una piccola votazione scegliamo insieme cosa portare sul canale.
Gwenelan
CITAZIONE (Yol1 @ 7 Feb 2018, 20:37) *
Complimenti, n5.gif

Si potrebbe mettere un elenco di giochi, tre o quattro, e con una piccola votazione scegliamo insieme cosa portare sul canale.

In verità non avevamo in mente una lista precisa blush.gif. Pensavamo a qualcosa che magari volete vedere, se siete curiosi di capire come sono o per qualsiasi motivo... Per esempio, sul tubo mi hanno già chiesto NWN e Baldur's Gate.
Gharlic
Che palle codesti RPG! Voglio gli shooter spazialiiiiiiiiiiiiiii!!!
Micartu
Ragazzi se gioca Gwen nei video, chiedete solo giochi horror!

Ripeto: solo giochi Horror!
Gwenelan
CITAZIONE (Micartu @ 8 Feb 2018, 01:09) *
Ragazzi se gioca Gwen nei video, chiedete solo giochi horror!

Ripeto: solo giochi Horror!

Brutto stronzo XD!
Yol1
Un gestionale, detto così è generico, ad esempio io ho Stardew valley, Endelss legend (gestione delle citta' e militari,) e Stronghold.
Avventure Horror non mi dispiacerebbe perché non li giocherò mai shocked.gif Stasis, Koolat, Soma non conosco altri titoli.
E i classici del punta e clicca da the last Express in poi .

53.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Yol1 @ 8 Feb 2018, 21:04) *
Un gestionale, detto così è generico, ad esempio io ho Stardew valley, Endelss legend (gestione delle citta' e militari,) e Stronghold.
Avventure Horror non mi dispiacerebbe perché non li giocherò mai shocked.gif Stasis, Koolat, Soma non conosco altri titoli.
E i classici del punta e clicca da the last Express in poi .

53.gif

Ahahahahahaha le avventure horror le fa quello stronzo di Micartu XDDDD... (scherzo!)
Grazie, Yol, mi hai dato una marea di idee blush.gif, le prossime due dirette sono programmate ma per le successive aspettati qualche sorpresa ;)!
Gwenelan
Ragazzi un'altra domanda: preferite i Longplay o le mezz'ore?
Capo
che ci fai sveglia alle 4 ghgh.gif

per rispondere alla domanda non saprei, a volte anche 5 minuti sono troppi altre volte ne vorrei di piu, mah
Gwenelan
CITAZIONE (Capo @ 15 Feb 2018, 04:55) *
che ci fai sveglia alle 4 ghgh.gif

Meglio che non ti dica a che ora sono andata effettivamente a dormire XD.

CITAZIONE
per rispondere alla domanda non saprei, a volte anche 5 minuti sono troppi altre volte ne vorrei di piu, mah

Va bene anche la risposta "non so" XD, grazie!

Diduz
Congratulazioni! icon_salut.gif
Yol1
Penso che non più di 1 ora vada bene, anche se dipende dal gioco. Ad ogni modo dovrebbe servire solo a stimolare la curiosità.
Grifen
Auguroni! n5.gif
Bhè, mi verrebbe in mente TES III: Morrowind, perché penso che la maggior parte dei giocatori oggi conosca Skyrim o un poco Oblivion, ma Morrowind è meno noto essendo venuto prima... sempre se non lo avete già fatto. tongue.gif
Gwenelan
@Diduz: grazie mille blush.gif!

@Yol: grazie anche a te blush.gif, sei stata molto chiara!

CITAZIONE
mi verrebbe in mente TES III: Morrowind, perché penso che la maggior parte dei giocatori oggi conosca Skyrim o un poco Oblivion, ma Morrowind è meno noto essendo venuto prima

... Quando ti accorgi che giochi che tu ancora consideri "relativamente nuovi" sono considerati old XDDDDDDDDDDDDDDDD!
Bel suggerimento, grazie!
Lo Smarrito
Io suggerirei un giveaway o una bella challenge :p

In alternativa... Un Battle for Wesnoth sarebbe carino da fare in multi.
Gwenelan
Una challenge in che senso?
Lo Smarrito
CITAZIONE (Gwenelan @ 16 Feb 2018, 12:52) *

Lì per lì pensavo ad una di quelle cretine, ma ho scritto il post malissimo.

Lascio da stare il discorso challenge e rimango sulla mia risposta "seria" (BfW) blush.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Lo Smarrito @ 16 Feb 2018, 17:52) *
CITAZIONE (Gwenelan @ 16 Feb 2018, 12:52) *

Lì per lì pensavo ad una di quelle cretine, ma ho scritto il post malissimo.

Lascio da stare il discorso challenge e rimango sulla mia risposta "seria" (BfW) blush.gif

XDDDDDDD Non ho capito cmq e challenge ma ok, grazie del suggerimento sul giocoXD... Non ti prometto nulla perché vedo che è... bellissimo... ma uno a cui sono schiappa di sicuro!
utdefault
Complimenti ad OGI per l'ambito traguardo.

Per la durata, a seconda del video. Tuttavia, parlando dei giochi da (in)tubare, non dispiacerebbero dei longplay su Ecstatica1 ed/od eventualmente il suo seguito.

@Gwen
Quotando la proposta di Micartu, che ne diresti di immedesimarti in un lp dell'orripilante classico RE? XD
Gwenelan
CITAZIONE (utdefault @ 17 Feb 2018, 01:06) *
Complimenti ad OGI per l'ambito traguardo.

Per la durata, a seconda del video. Tuttavia, parlando dei giochi da (in)tubare, non dispiacerebbero dei longplay su Ecstatica1 ed/od eventualmente il suo seguito.

@Gwen
Quotando la proposta di Micartu, che ne diresti di immedesimarti in un lp dell'orripilante classico RE? XD

Grazie dei complimenti blush.gif!

Non conoscevo Ecstatica, ci so un'occhiata! Per i giochi horror............. sì. Quando Mica giocherà ai piccioni XD!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.