CITAZIONE (Ravenloft @ 23 Jan 2018, 14:23)

"Sei così sicuro di te, vero pezzo di merda..? Dovevi finirmi subito... adesso ti porterò al Creatore insieme a me!" [DANNO (
5 + 2) x 3 = 21 ]. "Dimenticavo, damerino. Sono un medico... permettimi di salvarti, così potrò torturarti fino a farti cacare le budella!". Gli infilai nella testa l'idea che si sarebbe potuto salvare col mio aiuto. Se mi avesse sparato nuovamente, io sarei morto ma lui probabilmente sarebbe morto... dissanguato. Naturalmente non gli resi la scelta facile, gli misi davanti uno scenario di dolore e sangue.
Nemmeno tu sai cosa abbia guidato la tua mano: se la voglia di sopravvivere o una cieca sete di vendetta.
Il colpo esploso rimbomba nelle tue orecchie, ma va a schiantarsi nel basso ventre di quel bastardo, aprendogli un buco in mezzo alle palle. Il bastardo lancia un grido incredulo, ma questo presso si smorza, perché sviene dal dolore lancinante.
IL sangue inonda la stanza. Mentre lui si accascia a terra come carne morta, il sangue zampilla ovunque e defluisce copioso dall'enorme pertugio che gli hai spalancando fra le gambe.
Tu sei ancora a terra e rapidamente i rivoli caldi trovano la diga del tuo volto. Ne senti l'odore, che presto diventa sapore. Ne senti la consistenza cremosa che si spande sulla tua guancia schiacciata sul pavimento, seguita dal caldo rassicurante.
Lo guardi, sdraiato per terra a pochi centimetri da te. Hai la sensazione che quel brandello di carne poco distante sia un suo testicolo, schizzato via in seguito all'impatto del proiettile.
Lo vedi tremare. Forse non è ancora morto del tutto. Di certo non è più in grado di parlare, né di reagire. Lo avrebbe già fatto.
Forse è già morto. Forse sta morendo dissanguato. Importa?
In una frazione di secondo cerchi di tornare in te. Sì, ce la fai. Ce la fai ad alzarti.
La prossima decisione cambierà tutto: cosa fai?
Di certo la polizia è stata allertata. Saranno qui a momenti. Prima però arriverà qualcuno dell'albergo. Se vuoi fare qualcosa, adesso è il momento.
Mamma mia, quanto sangue.