Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: [pc, rpg, isometrico, open world] Seven: The Days Long Gone
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Gwenelan
Seven: The Days Long Gone, è un rpg isometrico che uscirà a breve, da alcuni degli sviluppatori del Witcher blush.gif!
alaris_
Bene è anche localizzato. clap.gif
Gwenelan
Seven è uscito oggi negli store, e questa sera, alle 21:30, ne mostreremo un po' sul nostro canale Twitch!
Gwenelan
Per chi si fosse perso la diretta, ecco la differita blush.gif!
Tsam
CITAZIONE (Gwenelan @ 5 Dec 2017, 15:56) *
Per chi si fosse perso la diretta, ecco la differita blush.gif!

Meglio di Netflix biggrin2a.gif

Avendolo provato devo dire che ha un setting molto interessante, ma probabilmente avrebbe beneficiato di un po' di pulizia in più, soprattutto sulla gestione della telecamera che mi piace poco, sui combattimenti - che non riesco a gestire come avrei voluto - e su una mappa a tratti davvero poco chiara.

Ho visto che ci stanno lavorando giornalmente, quindi mi aspetto un miglioramento nei prossimi giorni.
Gwenelan
Sì, quoto. Inoltre, la componente narrativa è priva di qualsivoglia emozione , e questo è peccato: il setting non diventa mai ViVo e nn c'è un pg memorabile a parte Teriel, che cmq non ha grande psicologia. Peccato :/. Vedremo quando lo avrò finito.
Gwenelan

Recensione di Seven: The Days Long Gone
Capo
Mi attira

come mai il video su youtube ha cosi tanti downvote? hai gli hater gwen? ghgh.gif
alaris_
Bella recensione Gwen complimenti...Witcher 2 non mi era piaciuto quindi con Seven e i suoi difetti.... passo oltretutto ho troppi giochi da iniziare-finire ben più "corposi" di Seven.
Gwenelan
Grazie a entrambi blush.gif!

@Capo, se lo provi fammi sapere!
Per i downvote: purtroppo è un bot: a giorni passa e fa pioggia di dislike su tutti i video :/. Non capiamo ancora che tag lo attiri, e quindi quale eliminare. Diciamo che le se mie maledizioni sono efficaci, chi l'ha scatenato passerà dei bei giorni di Natale... chiuso nel cesso XD!

@alaris: non posso dire che la tua scelta nn sia saggia XD.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.