Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Divinity: Original Sin 2
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Gwenelan
Apriamo questo topic nella sezione videogiochi e lo inauguriamo con un video della prima oretta di gioco.
Lo volevo fare in occasione della recensione, ma il gioco davvero MOLTO lungo e MOLTO vasto, quindi... una specie di preview XD!
Capo
invidia, non ho ancora giocato al primo mecry.gif
Gwenelan
E cosa aspetti???
E' bellissimo!
filgalaxy999
Gwenelan aspettiamo con ansia la tua recensione!!! blush.gif
Gwenelan
Grazie blush.gif! Ci sar!
Gwenelan
Comunque, io credevo che scegliendo lo strumento musicale associato al pg, cambiasero alcune cosette nella OST, tipo che ogni tanto si sente un po' dello strumento prescelto. Invece alcune track sono proprio completamente diverse. In battaglia, tipo, chi ha sceklto uno strumento sente una track, chi ne ha scelto un altro ne sente un'altra. Fighissimo!
Gwenelan
Nell'ultima settimana il gioco ha preso a crashare senza apparente motivo ogni minuto. Letteralmente il gioco resta avviato solo un 2-3 minuti, tempo di caricare la partita, poi bam! Crash. Molti se ne lamentano, spero patching presto sta cosa. Oggi ho usato la funzione repair del client di GOG, come suggerito su un forum, e sono riuscita a giocare, ma non so se un caso o meno. Larian, crediamo in te, patchaci sta cosa!
Gwenelan

Recensione di Divinity: Original Sin 2
Ragfox
fluffle.gif
Gwenelan
Raramente recensione fu pi sofferta XD, tra crash, problemi tecnici... XD. Thanks!
Festuceto
Recensione pi che esaustiva Gwen.
Gwenelan
Corretto e grazie del commento blush.gif!

Il gioco davvero molto bello, spero che passi qualcuno che lo sta giocando/lo ha finito per raccontare un po' cosa ha trovato nel suo gameplay!
Gwenelan
La Definitive Edition in lavorazione, al momento la stanno testando su XBOX!
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2018 Invision Power Services, Inc.