Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Jesus Christ RPG Trilogy
OldGamesItalia > (Old)Games > Videogiochi
Gwenelan
Festuceto
Ahahah vhe sfizio, lo devo provare. Dovrebbe pensarcj Don Alemanno a scrivere un videogioco di Jenus biggrin2a.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Festuceto @ 17 Jun 2017, 12:18) *
Ahahah vhe sfizio, lo devo provare. Dovrebbe pensarcj Don Alemanno a scrivere un videogioco di Jenus biggrin2a.gif

Ahahahaha non sarebbe male!

Se lo provi, dimmi che ne pensi ;)!
Festuceto
Sono riuscito a concludere la trilogia. Complessivamente è carino, molto ironico, senza esagerazioni e dal tono scanzonato.
La difficoltà è veramente minima, quasi nulla, con l'esclusione di alcuni boss, soprattutto i boss finali che richiedono un minimo di strategia e pianificazione.
Lo stile grafico è particolare, mi ha ricordato il modo di disegnare i canadesi in South Park biggrin2a.gif
Insomma è caruccio, per passare qualche ora in relax.
Gwenelan
CITAZIONE (Festuceto @ 11 Feb 2019, 12:29) *
Sono riuscito a concludere la trilogia. Complessivamente è carino, molto ironico, senza esagerazioni e dal tono scanzonato.
La difficoltà è veramente minima, quasi nulla, con l'esclusione di alcuni boss, soprattutto i boss finali che richiedono un minimo di strategia e pianificazione.
Lo stile grafico è particolare, mi ha ricordato il modo di disegnare i canadesi in South Park biggrin2a.gif
Insomma è caruccio, per passare qualche ora in relax.

Caruccio, vero biggrin2a.gif? Anche i boss non mi hanno creato tanti problemi, a parte quello per cui non avevo Maddalena ^^'.
Festuceto
Eh be' Maria Maddalena è fondamentale!
L'ultimissimo boss è un po' stronzo, ma con un briciolo di strategia basilare si riesce a stendere. Il problema è che per tutto il gioco vai liscio come l'olio senza nemmeno un minimo di impegno, poi arriva il boss e ti coglie alla sprovvista biggrin2a.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Festuceto @ 11 Feb 2019, 17:18) *
Eh be' Maria Maddalena è fondamentale!
L'ultimissimo boss è un po' stronzo, ma con un briciolo di strategia basilare si riesce a stendere. Il problema è che per tutto il gioco vai liscio come l'olio senza nemmeno un minimo di impegno, poi arriva il boss e ti coglie alla sprovvista biggrin2a.gif

Tutto vero XD!
The Ancient One
Segnalo che dalla recensione sono sparite le immagini.
Micartu
Mi rendo conto che la tematica è scottante e non si può esagerare o ti ritrovi a Guantanamo in 4 secondi o qualche cristiano estremista sotto casa che ti piglia i figli e te li inchiapp... err no te li sacrifica modello Abramo. Ma sarebbe stato meravigliosa una super parodia e presa per il culo della storia biblica in questa chiave deformed rpg.
Gwenelan
Beh, ma per tanti versi lo è, eh. E' di per sé un umorismo leggero, ma non si trattiene per il politically correct, hanno semplicemente scelto un altro tipo di battute XD.
Festuceto
Ecco, diciamo che "la tocca piano" biggrin2a.gif
Avete risolto con le immagini? Ma perché succedono ste cose??? Punizione divina per blasfemia? biggrin2a.gif
Gwenelan
CITAZIONE (Festuceto @ 12 Feb 2019, 21:42) *
Ecco, diciamo che "la tocca piano" biggrin2a.gif
Avete risolto con le immagini? Ma perché succedono ste cose??? Punizione divina per blasfemia? biggrin2a.gif

Mi era sfuggito il commento di Ancient: le ho risistemate. Questo credo sia accaduto con il cambio formato immagini.
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2019 Invision Power Services, Inc.