Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario
Versione completa: Firenze Vintage Bit 2016
OldGamesItalia > (Old)Games > Osservatorio
vinnie
Fico, peccato non esserci stato!
Festuceto
CITAZIONE (vinnie @ 11 Jan 2017, 14:58) *

Vinnie non so di dove sei, ma se vivi al nord ne trovi un po' di manifestazioni del genere, in primis la bellissima Brusaporto!
Altrimenti ti aspettiamo al prossimo Firenze Vintage Bit. Comunque se sei in zona ci sono conferenze lungo tutto l'anno, sempre in tema retro, a Lastra a Signa, puoi controllare il programma in corso di aggiornamento sulla pagina del Firenze Vintage Bit biggrin2a.gif
vinnie
CITAZIONE (Festuceto @ 12 Jan 2017, 19:12) *
CITAZIONE (vinnie @ 11 Jan 2017, 14:58) *

Vinnie non so di dove sei, ma se vivi al nord ne trovi un po' di manifestazioni del genere, in primis la bellissima Brusaporto!
Altrimenti ti aspettiamo al prossimo Firenze Vintage Bit. Comunque se sei in zona ci sono conferenze lungo tutto l'anno, sempre in tema retro, a Lastra a Signa, puoi controllare il programma in corso di aggiornamento sulla pagina del Firenze Vintage Bit biggrin2a.gif

Ma purtroppo sono abruzzese sennÚ farei di tutto a costo di imbucarmi XD
La prossima volta non mi avvertite sennÚ vengo col sacco e dormo a terra smilies3.gif
Gwenelan
Bellissimo resoconto blush.gif. Mi piacerebbe partecipare a una fiera simile, anche se Firenze Ť un po' lontanuccia per me. Splendide anche le foto, Festuceto XDDD!
Festuceto
CITAZIONE (Gwenelan @ 14 Jan 2017, 01:20) *
Bellissimo resoconto blush.gif. Mi piacerebbe partecipare a una fiera simile, anche se Firenze Ť un po' lontanuccia per me. Splendide anche le foto, Festuceto XDDD!

Eheheheh grazie Gwen, sono un fotografo provetto :P
Questa è la versione 'lo-fi' del forum. Per visualizzare la versione completa con molte più informazioni, formattazione ed immagini, per favore clicca qui.
Invision Power Board © 2001-2017 Invision Power Services, Inc.